MotoGp: Martin sereno, 'il Mondiale? Chiudo tutto domani'

MotoGp: Martin sereno, 'il Mondiale? Chiudo tutto domani'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Oggi ho centrato l'obiettivo, domani dobbiamo ripetere quanto fatto oggi. Martin ha fatto un lavoro fantastico, domani vedremo". Così Francesco Bagnaia dopo aver vinto la gara sprint a Barcellona e rimontato cinque punti sul leader della classifica del Mondiale. Soddisfatto del podio da parte sua lo stesso Jorge Martin (Ducati Pramac): "credo di essere sulla strada giusta, cercheremo di chiudere il tutto domani, sono fiducioso". (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Pecco Bagnaia dopo aver chiuso al primo posto il venerdì, dopo aver fatto la pole ha vinto anche la Sprint: molto bene. Al contempo Jorge Martin è arrivato terzo e quindi il mondiale è ancora aperto: Martin ha +19 su Bagnaia. (Moto.it)

Francesco `Pecco´ Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp di Barcellona, ultima prova stagionale della MotoGp. Il pilota della Ducati ufficiale ha preceduto sul traguardo il compagno di scuderia Enea Bastianini, terzo lo spagnolo Jorge Martin, su Ducati Pramac, che deve aspettare la gara lunga di domani, in programma alle 14, per la vittoria del suo primo titolo Mondiale. (Corriere TV)

Francesco Bagnaiani "rimanda" Jorge Martin all'ultimo atto stagiobale dominando dalla pole position la Sprint del GP Solidarity di Barcellona davanti a Enea Bastianini e a Jorge Martin che - a lungo secondo - viene infilato all'ultimo giro dal pilota romagnolo. (Sport Mediaset)

Martin o Bagnaia? Tutte le combinazioni per risolvere il rebus del Mondiale MotoGP

Gli highlights della Sprint Race del GP Solidarietà di Barcellona, utlima prova della stagione: Pecco Bagnaia precede Enea Bastianini e Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

Pecco Bagnaia può vincere il Mondiale di MotoGP. In caso di successo di Bagnaia, allo spagnolo basterebbe posizionarsi al nono posto. (Il Fatto Quotidiano)

La classifica del campionato, a una gara dalla fine, vede Jorge Martin (Ducati Pramac) in testa con 492 punti, 19 in più di Francesco Bagnaia (Ducati) a quota 473 dopo la vittoria nella Sprint. (La Gazzetta dello Sport)