Bagnaia: “Impossibile fare meglio”. Martin: “Ho sbagliato la gomma anteriore”

Bagnaia: “Impossibile fare meglio”. Martin: “Ho sbagliato la gomma anteriore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Francesco Bagnaia rimanda ancora la festa iridata del rivale Martin. Il pilota Ducati si aggiudica la Sprint di Barcellona. Dopo la gara commenta: “Oggi ho raggiunto l’obiettivo. Domani proveremo a ripeterci, impossibile fare di più. Jorge è stato fantastico”. Poi a Sky prosegue: “Questa è la gara Sprint più facile in termini di ritmo. Sapevo che Jorge non doveva rischiare. Non avevo bisogno di spingere più forte perché avevo già margine”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Pecco Bagnaia vince infatti la Sprint del GP Solidarietà (che ha rimpiazzato il GP Valencia cancellato per l'alluvione), annulla il primo match point iridato di Jorge Martin, terzo dietro Enea Bastianini nella mini gara del sabato, e si giocherà tutto nel GP di domani dove si presenterà con 19 punti da recuperare allo spagnolo della Ducati Pramac. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP: la classifica aggiornata dopo la Sprint Race del GP Barcellona (Motosprint)

L’italiano della Ducati ha 19 punti da recuperare rispetto al compagno di marca Jorge Martin dopo la Sprint di Barcellona vinta dallo stesso Pecco. Ad accomunare queste volate iridate c'è Francesco Bagnaia, sempre protagonista nell’atto conclusivo. (La Gazzetta dello Sport)

Martin o Bagnaia? Tutte le combinazioni per risolvere il rebus del Mondiale MotoGP

In attesa dell'ultimo e deciso Gran Premio della stagione domani al Montmelò il campione del mondo della Ducati è a -19 punti dallo spagnolo della Ducati Pramac. 'Bagnaia vince sprint Barcellona,...' delle 15.27) ROMA, 16 NOV - Grazie alla vittoria nella gara sprint del Gran Premio della solidarietà di Barcellona, Francesco Bagnaia guadagna cinque punti sul leader della classifica del Mondiale MotoGp Jorge Martin. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il campionato resta comunque saldamente nelle mani di Martin, a cui basterà il nono posto nel Gp. Il campione della Ducati accorcia così in classifica nei confronti del rivale spagnolo: sono ora 19 i punti che separano il pilota italiano dalla vetta. (Quotidiano Sportivo)

Il Mondiale MotoGP 2024 si deciderà all'ultima prova dell'ultima gara, il GP Solidarietà a Barcellona, circuito scelto dopo la cancellazione del GP Comunità Valenciana per l'alluvione che ha colpito la regione spagnola. (La Gazzetta dello Sport)