Bagnaia vince la Sprint, Bastianini e Martin sul podio, sfida titolo rimandata a domenica

Bagnaia vince la Sprint, Bastianini e Martin sul podio, sfida titolo rimandata a domenica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Francesco Bagnaiani "rimanda" Jorge Martin all'ultimo atto stagiobale dominando dalla pole position la Sprint del GP Solidarity di Barcellona davanti a Enea Bastianini e a Jorge Martin che - a lungo secondo - viene infilato all'ultimo giro dal pilota romagnolo. Quarto posto finale per il beniamino di casa Aleix Espargaro davanti ad Alex Marquez, Franco Morbidelli e Marc Marquez. Scende a diciannovce punti il margine di vamntaggio di Martin su Bagnaia. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Alberto Dalla Palma Dopo la vittoria di Pecco nella Gara Sprint e del terzo posto dello spagnolo il distacco si riduce da 24 a 19 punti: si deciderà tutto nell'appuntamento della domenica (La Gazzetta dello Sport)

(v. In attesa dell'ultimo e deciso Gran Premio della stagione domani al Montmelò il campione del mondo della Ducati è a -19 punti dallo spagnolo della Ducati Pramac. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il trionfo nella Sprint MotoGP del Gran Premio della Solidarietà va a Pecco Bagnaia, partito dalla pole position e autore di una prestazione perfetta. Jorge Martin è arrivato terzo al traguardo di Barcellona, beffato all’ultimo giro … (Corse di Moto)

MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Pecco Bagnaia: "Anche se va piano Jorge Martin finirà tra i primi tre"

Leggi l'intervista completa. Bagnaia e Martin sono, al momento, 14° e 15° mentre guida la graduatoria Vinales. (Corriere della Sera)

Così Francesco Bagnaia dopo aver vinto la gara sprint a Barcellona e rimontato cinque punti sul leader della classifica del Mondiale. Martin ha fatto un lavoro fantastico, domani vedremo". (Il Mattino di Padova)

Queste le parole del campione del mondo dopo la settima vittoria nella Sprint, 17esima dell'anno su 39 gare. Missione compiuta per oggi, però? (Moto.it)