MotoGP Barcellona, leone Bagnaia: vince la Sprint, è a -19 da Martin. Domani si decide il Mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è finita, la partita decisiva del Mondiale MotoGP si disputerà nella domenica di Barcellona. Pecco Bagnaia vince infatti la Sprint del GP Solidarietà (che ha rimpiazzato il GP Valencia cancellato per l'alluvione), annulla il primo match point iridato di Jorge Martin, terzo dietro Enea Bastianini nella mini gara del sabato, e si giocherà tutto nel GP di domani dove si presenterà con 19 punti da recuperare allo spagnolo della Ducati Pramac (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’italiano della Ducati ha 19 punti da recuperare rispetto al compagno di marca Jorge Martin dopo la Sprint di Barcellona vinta dallo stesso Pecco. Ad accomunare queste volate iridate c'è Francesco Bagnaia, sempre protagonista nell’atto conclusivo. (La Gazzetta dello Sport)
MotoGP: la classifica aggiornata dopo la Sprint Race del GP Barcellona (Motosprint)
Francesco Bagnaiani "rimanda" Jorge Martin all'ultimo atto stagiobale dominando dalla pole position la Sprint del GP Solidarity di Barcellona davanti a Enea Bastianini e a Jorge Martin che - a lungo secondo - viene infilato all'ultimo giro dal pilota romagnolo. (Sport Mediaset)
Su come si senta... La sfida mondiale è rimandata ancora a domani. Jorge Martin ha tagliato il traguardo in terza posizione nella Sprint di oggi, dopo una bella battaglia con Enea Bastianini, e ai microfoni si dice sereno e con le idee chiare in vista della gara decisiva della stagione. (Moto.it)
In attesa dell'ultimo e deciso Gran Premio della stagione domani al Montmelò il campione del mondo della Ducati è a -19 punti dallo spagnolo della Ducati Pramac. (v. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Una gara da dominatore per Pecco. – Francesco Bagnaia vince la Sprint Race di Barcellona davanti a Enea Bastianini. (Quotidiano Sportivo)