MotoGp Spagna, le qualifiche e la sprint in diretta: Bagnaia appeso a un filo

MotoGp Spagna, le qualifiche e la sprint in diretta: Bagnaia appeso a un filo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Morbidelli sale in seconda posizione in 1'40"316. Il tempo limite di Vinales è 1'40"208 1'40"655, con esattamente un centesimo di vantaggio su Jorge Martin, +0"010 (Daniele Sparisci) Intanto, il patron della Pramac commenta il match point per il Mondiale di Jorge Martin in esclusiva per il Corriere: «In Ducati il vero genio è Dall'Igna, noi trattati sempre bene». Leggi l'intervista completa. Bagnaia e Martin sono, al momento, 14° e 15° mentre guida la graduatoria Vinales. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il mondiale non si è chiuso al sabato nella sprint race e verrà deciso solo domenica, dopo la gara lunga. Il numero uno in carica ha vinto davanti ad Enea Bastianini e Jorge Martin, il che significa che nell’ultimo gp stagionale dovrà recuperare 19 punti con 25 a disposizione: quasi una missione disperata. (Quotidiano Sportivo)

Il campione del mondo in carica accorcia in classifica sullo spagnolo: ora è a -19. (La Gazzetta dello Sport)

Si decide tutto a Barcellona, nell'ultima gara del calendario, quella che ha sostituito Valencia alluvionata: Bagnaia contro Martin per un'impresa sportiva disperata. Pecco dopo il successo nella Sprint, ha accorciato le distanze dal suo rivale: non più 24 punti come prima ma 19. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGp, Bagnaia vince la Sprint a Barcellona e tiene aperto il Mondiale

La classifica del campionato, a una gara dalla fine, vede Jorge Martin (Ducati Pramac) in testa con 492 punti, 19 in più di Francesco Bagnaia (Ducati) a quota 473 dopo la vittoria nella Sprint. (La Gazzetta dello Sport)

(v. 'Bagnaia vince sprint Barcellona,...' delle 15.27) ROMA, 16 NOV - Grazie alla vittoria nella gara sprint del Gran Premio della solidarietà di Barcellona, Francesco Bagnaia guadagna cinque punti sul leader della classifica del Mondiale MotoGp Jorge Martin. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

MotoGp, Bagnaia vince la Sprint a Barcellona e tiene aperto il Mondiale 16 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)