MotoGp in Barcellona, vince Bagnaia: gli HIGHLIGTHS della Sprint Race
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pecco Bagnaia vince la Sprint Race di Barcellona e tiene aperto il mondiale. Il pilota Ducati ha chiuso davanti a Bastianini e Martin (Enea ha sorpassato Jorge all'ultimo giro). Resa dei conti nell'ultima gara stagionale di domenica alle 14 (LIVE su Sky Sport Uno e in streaming su NOW ). Bagnaia deve vincere o arrivare 2° per sperare: nel primo caso a Martin servirà arrivare nei primi 9, nel secondo nei primi 14 Una vittoria nella Sprint era quello che gli serviva per mantenere vivo il Mondiale. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Pecco Bagnaia può vincere il Mondiale di MotoGP. Jorge Martin, che rimane in testa, ha ora un vantaggio di 19 punti sul rivale e avrà bisogno di conquistare 7 punti per vincere il titolo. (Il Fatto Quotidiano)
Jorge è stato fantastico”. Poi a Sky prosegue: “Questa è la gara Sprint più facile in termini di ritmo. (La Gazzetta dello Sport)
Il tempo limite di Vinales è 1'40"208 1'40"655, con esattamente un centesimo di vantaggio su Jorge Martin, +0"010 (Daniele Sparisci) Intanto, il patron della Pramac commenta il match point per il Mondiale di Jorge Martin in esclusiva per il Corriere: «In Ducati il vero genio è Dall'Igna, noi trattati sempre bene». (Corriere della Sera)
Pecco Bagnaia dopo aver chiuso al primo posto il venerdì, dopo aver fatto la pole ha vinto anche la Sprint: molto bene. Al contempo Jorge Martin è arrivato terzo e quindi il mondiale è ancora aperto: Martin ha +19 su Bagnaia. (Moto.it)
Scende a diciannovce punti il margine di vamntaggio di Martin su Bagnaia. Francesco Bagnaiani "rimanda" Jorge Martin all'ultimo atto stagiobale dominando dalla pole position la Sprint del GP Solidarity di Barcellona davanti a Enea Bastianini e a Jorge Martin che - a lungo secondo - viene infilato all'ultimo giro dal pilota romagnolo. (Sport Mediaset)
Una gara da dominatore per Pecco. Il campionato resta comunque saldamente nelle mani di Martin, a cui basterà il nono posto nel Gp. (Quotidiano Sportivo)