MotoGP, GP Barcellona: highlights Sprint Race

MotoGP, GP Barcellona: highlights Sprint Race
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli highlights della Sprint Race del GP Solidarietà di Barcellona, utlima prova della stagione: Pecco Bagnaia precede Enea Bastianini e Jorge Martin. Il campione del mondo in carica accorcia in classifica sullo spagnolo: ora è a -19. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Bagnaia e Martin sono, al momento, 14° e 15° mentre guida la graduatoria Vinales. Il tempo limite di Vinales è 1'40"208 1'40"655, con esattamente un centesimo di vantaggio su Jorge Martin, +0"010 (Daniele Sparisci) Intanto, il patron della Pramac commenta il match point per il Mondiale di Jorge Martin in esclusiva per il Corriere: «In Ducati il vero genio è Dall'Igna, noi trattati sempre bene». (Corriere della Sera)

Quarto posto finale per il beniamino di casa Aleix Espargaro davanti ad Alex Marquez, Franco Morbidelli e Marc Marquez. Scende a diciannovce punti il margine di vamntaggio di Martin su Bagnaia. (Sport Mediaset)

MotoGP: la classifica aggiornata dopo la Sprint Race del GP Barcellona (Motosprint)

Moto GP, Bagnaia è campione del mondo se… tutte le combinazioni (anche quelle di Martin)

'Pecco' Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp di Barcellona, ultima prova stagionale della MotoGp, e tiene ancora vive le speranze di conquistare il suo terzo Mondiale consecutivo. Il pilota della Ducati ufficiale ha preceduto sul traguardo il compagno di scuderia Enea Bastianini, terzo lo spagnolo Jorge Martin, su Ducati Pramac, che deve così aspettare la gara lunga di domani, in programma alle 14, per la vittoria del suo primo titolo iridato. (Il Sole 24 ORE)

La lunghezza del rettilineo è di oltre un chilometro ed è una caratteristica molto importante del tracciato di Montmelò con una seconda parte in discesa che, nell'economia della gara, potrebbe fare la differenza. (Fanpage.it)

Pecco Bagnaia può vincere il Mondiale di MotoGP. Dopo aver trionfato nella sprint race di Barcellona, il pilota italiano ha mantenuto vive le speranze di laurearsi campione del mondo della MotoGp. (Il Fatto Quotidiano)