Cosa servirà a Martin e Bagnaia per vincere il titolo della MotoGP™ domenica?

Cosa servirà a Martin e Bagnaia per vincere il titolo della MotoGP™ domenica?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP Italy SPORT

Dopo aver perso la seconda posizione all’ultimo giro della Tissot Sprint e aver terminato la sua giornata con un bronzo al collo, Jorge Martin (Prima Pramac Racing) si presenterà all’ultima gara del 2024 con un vantaggio in classifica ridotto da 24 a 19 punti su Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), primo invece al termine dei 12 giri previsti nel sabato pomeriggio del Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona (MotoGP Italy)

La notizia riportata su altri media

Scende a diciannovce punti il margine di vamntaggio di Martin su Bagnaia. Quarto posto finale per il beniamino di casa Aleix Espargaro davanti ad Alex Marquez, Franco Morbidelli e Marc Marquez. (Sport Mediaset)

Su come si senta... "Sto bene ora che abbiamo corso, stamattina ero più nervoso ma ora sono più tranquillo. Non ho preso rischi ma ho dato tutto. (Moto.it)

Il Mondiale MotoGP 2024 si deciderà all'ultima prova dell'ultima gara, il GP Solidarietà a Barcellona, circuito scelto dopo la cancellazione del GP Comunità Valenciana per l'alluvione che ha colpito la regione spagnola. (La Gazzetta dello Sport)

Bagnaia: “Impossibile fare meglio”. Martin: “Ho sbagliato la gomma anteriore”

Ci sono potenzialmente 37 punti da conquistare: 12 della Sprint e 25 della gara. Dopo la vittoria di Bagnaia nel Gp di Sepang (con Martin che si era preso la Sprint di sabato), la situazione in classifica è la seguente: 485 punti per lo spagnolo, 461 per l'italiano. (Corriere della Sera)

Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gran Premio della solidarietà di Barcellona classe MotoGp. Il campione del mondo del team Ducati ha preceduto l'altra Ducati ufficiale di Enea Bastianini. (Giornale di Sicilia)

Poi a Sky prosegue: “Questa è la gara Sprint più facile in termini di ritmo. Non avevo bisogno di spingere più forte perché avevo già margine”. (La Gazzetta dello Sport)