Martin-Bagnaia, chi vincerà la MotoGp? Combinazioni e orari tv del Gran premio di Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Non si arrende Pecco Bagnaia, ma Jorge Martin è solido e concreto. Il mondiale non si è chiuso al sabato nella sprint race e verrà deciso solo domenica, dopo la gara lunga. Il numero uno in carica ha vinto davanti ad Enea Bastianini e Jorge Martin, il che significa che nell’ultimo gp stagionale dovrà recuperare 19 punti con 25 a disposizione: quasi una missione disperata. Vuol dire, di fatto, vincere e conquistare i 25 punti della gara lunga e sperare che Martin non faccia meglio di decimo. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
MotoGp, Bagnaia vince la Sprint a Barcellona e tiene aperto il Mondiale 16 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Ad accomunare queste volate iridate c'è Francesco Bagnaia, sempre protagonista nell’atto conclusivo. L’italiano della Ducati ha 19 punti da recuperare rispetto al compagno di marca Jorge Martin dopo la Sprint di Barcellona vinta dallo stesso Pecco (La Gazzetta dello Sport)
Dopo aver perso la seconda posizione all’ultimo giro della Tissot Sprint e aver terminato la sua giornata con un bronzo al collo, Jorge Martin (Prima Pramac Racing) si presenterà all’ultima gara del 2024 con un vantaggio in classifica ridotto da 24 a 19 punti su Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), primo invece al termine dei 12 giri previsti nel sabato pomeriggio del Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona (MotoGP Italy)
Sapevo che Jorge non doveva rischiare. Il pilota Ducati si aggiudica la Sprint di Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)
Jorge Martin è terzo: per il titolo mondiale è tutto rimandato al Gran premio di domenica. – Francesco Bagnaia vince la Sprint Race di Barcellona davanti a Enea Bastianini. (Quotidiano Sportivo)
Pecco Bagnaia vince la Sprint Race di Barcellona e tiene aperto il mondiale. Il pilota Ducati ha chiuso davanti a Bastianini e Martin (Enea ha sorpassato Jorge all'ultimo giro). Resa dei conti nell'ultima gara stagionale di domenica alle 14 (LIVE su Sky Sport Uno e in streaming su NOW ). (Sky Sport)