Moto GP, Bagnaia è campione del mondo se… tutte le combinazioni (anche quelle di Martin)

Moto GP, Bagnaia è campione del mondo se… tutte le combinazioni (anche quelle di Martin)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Pecco Bagnaia può vincere il Mondiale di MotoGP. Dopo aver trionfato nella sprint race di Barcellona, il pilota italiano ha mantenuto vive le speranze di laurearsi campione del mondo della MotoGp. Jorge Martin, che rimane in testa, ha ora un vantaggio di 19 punti sul rivale e avrà bisogno di conquistare 7 punti per vincere il titolo. In caso di successo di Bagnaia, allo spagnolo basterebbe posizionarsi al nono posto. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Leggi l'intervista completa. Bagnaia e Martin sono, al momento, 14° e 15° mentre guida la graduatoria Vinales. (Corriere della Sera)

La classifica del campionato, a una gara dalla fine, vede Jorge Martin (Ducati Pramac) in testa con 492 punti, 19 in più di Francesco Bagnaia (Ducati) a quota 473 dopo la vittoria nella Sprint. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP: la classifica aggiornata dopo la Sprint Race del GP Barcellona (Motosprint)

MotoGP Barcellona, leone Bagnaia: vince la Sprint, è a -19 da Martin. Domani si decide il Mondiale

Il campionato resta comunque saldamente nelle mani di Martin, a cui basterà il nono posto nel Gp. – Francesco Bagnaia vince la Sprint Race di Barcellona davanti a Enea Bastianini. (Quotidiano Sportivo)

Ad accomunare queste volate iridate c'è Francesco Bagnaia, sempre protagonista nell’atto conclusivo. Ancora una volta il Mondiale MotoGP si deciderà all’ultima gara, per il terzo anno di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Pecco Bagnaia vince infatti la Sprint del GP Solidarietà (che ha rimpiazzato il GP Valencia cancellato per l'alluvione), annulla il primo match point iridato di Jorge Martin, terzo dietro Enea Bastianini nella mini gara del sabato, e si giocherà tutto nel GP di domani dove si presenterà con 19 punti da recuperare allo spagnolo della Ducati Pramac. (La Gazzetta dello Sport)