MotoGP Barcellona, oggi qualifiche e pole in diretta: orari TV8 e Sky e dove vederle in TV e streaming, Martin e Bagnaia per il titolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tracciato del GP di Barcellona è lungo 4.700 metri, con 14 curve di cui 6 a sinistra e 8 a destra. La lunghezza del rettilineo è di oltre un chilometro ed è una caratteristica molto importante del tracciato di Montmelò con una seconda parte in discesa che, nell'economia della gara, potrebbe fare la differenza. Il circuito catalano presenta delle curve molto scorrevoli e ad alta velocità di percorrenza (le 3, 4, 9, 12, 13 e 14) mentre i piloti dovranno prestare molta attenzione alle staccate, molto difficili in discesa (curve 1, 5 e 10). (Fanpage.it)
Su altri giornali
MotoGP: la classifica aggiornata dopo la Sprint Race del GP Barcellona (Motosprint)
In caso di successo di Bagnaia, allo spagnolo basterebbe posizionarsi al nono posto. Pecco Bagnaia può vincere il Mondiale di MotoGP. (Il Fatto Quotidiano)
Il campionato resta comunque saldamente nelle mani di Martin, a cui basterà il nono posto nel Gp. Una gara da dominatore per Pecco. (Quotidiano Sportivo)
Pecco Bagnaia dopo aver chiuso al primo posto il venerdì, dopo aver fatto la pole ha vinto anche la Sprint: molto bene. Al contempo Jorge Martin è arrivato terzo e quindi il mondiale è ancora aperto: Martin ha +19 su Bagnaia. (Moto.it)
Una vittoria nella Sprint era quello che gli serviva per mantenere vivo il Mondiale. (Sky Sport)
Vuol dire, di fatto, vincere e conquistare i 25 punti della gara lunga e sperare che Martin non faccia meglio di decimo. – Non si arrende Pecco Bagnaia, ma Jorge Martin è solido e concreto. (Quotidiano Sportivo)