MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Pecco Bagnaia: "Anche se va piano Jorge Martin finirà tra i primi tre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pecco Bagnaia dopo aver chiuso al primo posto il venerdì, dopo aver fatto la pole ha vinto anche la Sprint: molto bene. Al contempo Jorge Martin è arrivato terzo e quindi il mondiale è ancora aperto: Martin ha +19 su Bagnaia. Queste le parole del campione del mondo dopo la settima vittoria nella Sprint, 17esima dell'anno su 39 gare. Missione compiuta per oggi, però? "Però niente, missione compiuta e basta. (Moto.it)
Su altre fonti
Tutto da rifare per Jorge che deve puntare a fare bene domani per cercare di coronarsi campione. Così anche Bagnaia che oggi si è difeso egregiamente rimandando i festeggiamenti allo spagnolo. Ecco la classifica aggiornata (Motosprint)
Il pilota Ducati si aggiudica la Sprint di Barcellona. Domani proveremo a ripeterci, impossibile fare di più. (La Gazzetta dello Sport)
Il campione della Ducati accorcia così in classifica nei confronti del rivale spagnolo: sono ora 19 i punti che separano il pilota italiano dalla vetta. Jorge Martin è terzo: per il titolo mondiale è tutto rimandato al Gran premio di domenica. (Quotidiano Sportivo)
Quarto posto finale per il beniamino di casa Aleix Espargaro davanti ad Alex Marquez, Franco Morbidelli e Marc Marquez. Francesco Bagnaiani "rimanda" Jorge Martin all'ultimo atto stagiobale dominando dalla pole position la Sprint del GP Solidarity di Barcellona davanti a Enea Bastianini e a Jorge Martin che - a lungo secondo - viene infilato all'ultimo giro dal pilota romagnolo. (Sport Mediaset)
MotoGp, Bagnaia vince la Sprint a Barcellona e tiene aperto il Mondiale 16 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il tempo limite di Vinales è 1'40"208 1'40"655, con esattamente un centesimo di vantaggio su Jorge Martin, +0"010 (Daniele Sparisci) Intanto, il patron della Pramac commenta il match point per il Mondiale di Jorge Martin in esclusiva per il Corriere: «In Ducati il vero genio è Dall'Igna, noi trattati sempre bene». (Corriere della Sera)