Infortunio Buongiorno, tempi di recupero lunghi. Può tornare a febbraio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Buongiorno, tempi di recupero lunghi. Può tornare a febbraio Tempi di recupero piuttosto lunghi per questo tipo di infortunio, il calciatore si è fatto male in seguito ad una caduta in allenamento. Alessandro Buongiorno si è infortunato e quindi starà fuori per un po' di tempo. Stando alle prime indiscrezioni, il calciatore salterà diverse partite. Non si tratta di un problema fisico banale, come del resto ha evidenziato il comunicato ufficiale del club partenopeo sui canali istituzionali. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Una scelta che rispecchia la filosofia del nuovo allenatore azzurro: guardare al presente e all’obiettivo primario della qualificazione in Champions League, senza crogiolarsi nei ricordi del tricolore conquistato un anno e mezzo fa. (Napolipiu.com)
Non ci voleva, un fulmine a ciel sereno per gli azzurri: il Napoli dovrà fare a meno di Buongiorno per diverse partite. Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Una doccia fredda per Antonio Conte e per tutti i tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)
Infortunio in allenamento per Alessandro Buongiorno . L'agenda di Antonio Conte - secondi in classifica con 35 punti e reduci dal successo in rimonta sull'Udinese - ha in programma la trasferta contro il Genoa di Vieira del 21 dicembre. (Tuttosport)
Un’altra brutta notizia per Conte. Dopo Kvaratskhelia, il tecnico del Napoli perde per infortunio pure il pilastro della difesa Alessandro Buongiorno. Il centrale “si è infortunato oggi in allenamento – recita il bollettino ufficiale del club di Aurelio De Laurentiis – (…) In seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (CalcioMercato.it)
Il difensore azzurro, "in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari" si legge sul sito ufficiale del club partenopeo che rende noto il verdetto degli esami ai quali è stato subito sottoposto il classe '99 che da domani inizierà le terapie di riabilitazione. (Fcinternews.it)
Il difensore azzurro ha riportato la frattura di due vertebre lombari durante l’allenamento a Castel Volturno. Il club ha comunicato l’inizio immediato della riabilitazione. (Napolipiu.com)