Tegola per Conte: Buongiorno si fa male in allenamento, il comunicato del Napoli

Tegola per Conte: Buongiorno si fa male in allenamento, il comunicato del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Brutte notizie in casa Napoli perché un titolarissimo di Antonio Conte si è fatto male in allenamento: ecco la situazione di Buongiorno Matteo Pifferi Redattore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 17:59) Brutte notizie in casa Napoli perché un titolarissimo di Antonio Conte si è fatto male in allenamento. Si tratta di Alessandro Buongiorno. Ecco la nota ufficiale del club: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (fcinter1908)

Su altri media

PUBBLICITA Tegola in casa Napoli: Alessandro Buongiorno, difensore titolare della formazione azzurra allenata da Antonio Conte, ha subito un infortunio durante l’allenamento odierno. Il giocatore è stato vittima di una caduta che ha richiesto immediati accertamenti medici presso il Pineta Hospital. (Cronache della Campania)

Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Napoli: brutta tegola, infortunio per Alessandro Buongiorno! (Terzo Tempo Napoli)

Un’altra brutta notizia per Conte. Dopo Kvaratskhelia, il tecnico del Napoli perde per infortunio pure il pilastro della difesa Alessandro Buongiorno. Il centrale “si è infortunato oggi in allenamento – recita il bollettino ufficiale del club di Aurelio De Laurentiis – (…) In seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (CalcioMercato.it)

Napoli: brutta tegola, infortunio per Buongiorno

In allenamento si è procurato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Difficile ci sia già con la Fiorentina per la prima del 2025, più facile tra Verona e Atalanta. (IlNapolista)

Infortunio in allenamento per Alessandro Buongiorno . L'agenda di Antonio Conte - secondi in classifica con 35 punti e reduci dal successo in rimonta sull'Udinese - ha in programma la trasferta contro il Genoa di Vieira del 21 dicembre. (Tuttosport)

Durante la sessione di allenamento odierna il difensore Alessandro Buongiorno è incappato in un infortunio che mette qualche ansia al comandante di Lecce. Il difensore azzurro, "in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari" si legge sul sito ufficiale del club partenopeo che rende noto il verdetto degli esami ai quali è stato subito sottoposto il classe '99 che da domani inizierà le terapie di riabilitazione. (Fcinternews.it)