Napoli: brutta tegola, infortunio per Buongiorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli: brutta tegola, infortunio per Alessandro Buongiorno! Non solo Kvaratskhelia. Il Napoli di Antonio Conte perde un altro top player. Una notizia bruttissima anche in chiave Fantacalcio, perché l’infortunio di Alessandro Buongiorno rischia di pesare non poco per il tecnico azzurro e per i fantallenatori che dovranno fare a meno di uno dei propri top player in difesa. Napoli, infortunio Buongiorno A comunicare la notizia ci ha pensato lo stesso club partenopeo che ha diramato un bollettino medico ufficiale sui propri canali: “Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Brutte notizie in casa Napoli perché un titolarissimo di Antonio Conte si è fatto male in allenamento. Matteo Pifferi Redattore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 17:59) (fcinter1908)
Brutta tegola per il Napoli, Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento e ha riportato la frattura dei processi traversi di due vertebre lombari, come comunicato dalla società azzurra tramite il bollettino medico. (Tutto Napoli)
Infortunio Buongiorno, dal portale di Sky si legge: Secondo quanto riferito da Sky l'infortunio che ha colpito Alessandro Buongiorno lo terrà lontano dai campi per circa un mese. L'obiettivo è quello di averlo a disposizione per i big match contro Atalanta e Juventus, in programma nella seconda metà di gennaio. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte perde Alessandro Buongiorno che si è infortunato nel corso dell'allenamento odierno. Il club non ha reso ancora noti i tempi di recupero, ma appare certo che salterà gli ultimi due appuntamenti del 2024, contro Genoa e Venezia. (Sport Mediaset)
Il referto è ufficiale e scaturisce a seguito degli esami che il difensore del Napoli ha sostenuto presso il Pineta Hospital: «frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari». Buongiorno salterà Genoa-Napoli e rientrerà soltanto nel 2025. (Pianetagenoa1893.net)
L'infortunio subito da Alessandro Buongiorno rischia di mettere nei guai Antonio Conte. Le parole di Francesco Modugno, giornalista di SKY. Il Napoli aveva puntato su Danilo. La verità su Felipe Luiz e Kiwior (AreaNapoli.it)