Inter, Calhanoglu confessa i suoi desideri: “Voglio queste tre cose!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Hakan Calhanoglu non si nasconde. In un’intervista a Sportmediaset, il centrocampista turco dell’Inter ha aperto il cuore, mostrando tutta la sua fame di vittoria. “Speriamo di vincere tutto”, ha dichiarato il forte centrocampista interista. E non è solo una frase fatta: per lui rappresentare i nerazzurri è una missione, un peso che porta sulle spalle con orgoglio. Il giocatore ex Milan sa bene quale è il suo ruolo all’interno della rosa interista e vuole continuare a fornire il suo supporto, per Inzaghi fondamentale, per raggiungere tanti obiettivi. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kristjan Asllani e il suo futuro sono ancora al centro dei principali temi di attualità per quanto concerne il calciomercato Inter. Ne ha parlato lo stesso centrocampista ieri a Sport Mediaset: «Quando sono venuto qua l’ho fatto perché mi vedevo per tanti anni in nerazzurro e spero ancora di stare tanti anni in nerazzurro. (InterNews24.com)

I nerazzurri sono solito tentare di anticipare le operazione di mercato in maniera tale da trovarsi poi avvantaggiati a calciomercato già iniziato. Il Calciomercato dell'Inter entra sempre di più nel vivo. (Spazio Inter)

Mercato Inter, Donnarumma apre ai nerazzurri? La verità dietro le sue parole e quell’alleato che Ausilio può avere dall’interno del club (InterNews24.com)

Il nome di Samuele Ricci è al centro di una vera e propria sfida di mercato tra Inter e Milan. Il talentuoso mediano del Torino è finito nel mirino delle due big della Serie A, entrambe intenzionate a rinforzare la propria mediana con un profilo giovane e già rodato nel campionato italiano. (Europa Calcio)

Asllani Inter, futuro in bilico per il centrocampista? Le ultime sulla situazione dell’albanese (InterNews24.com)

"In più va ricordato che la società di Florentino Perez per abitudine non taglia mai del tutto i ponti con i suoi giovani talenti, quindi l’Inter dovrà puntare su un prestito oppure su una cessione a cifre importanti, con il rischio che possa restare in ballo anche la già citata recompra. (fcinter1908)