Calciomercato: sacrificato Asllani, 3 colpi a centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter lavora per il calciomercato estivo e potrebbe cambiare diverse cose a centrocampo: sono attesi tre nuovi colpi, ma occhio a Asllani Il motore del gioco dell'Inter di Simone Inzaghi resta il centrocampo. Nelle ultime stagioni, le qualità e gli equilibri tra Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan sono stati fondamentali (Spazio Inter)
Su altre testate
La settimana prima della sosta può rappresentare una svolta decisiva per l’Inter. Tra Monza, Feyenoord e Atalanta gli uomini di Inzaghi hanno infatti dimostrato una nuova mentalità. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu non si nasconde. In un’intervista a Sportmediaset, il centrocampista turco dell’Inter ha aperto il cuore, mostrando tutta la sua fame di vittoria. (Spazio Inter)
Non sarà semplice, ma gli sforzi dei dirigenti nerazzurri si concentreranno su questo obiettivo per provare a metterlo a disposizione di Inzaghi", conferma il CorSport che evidenzia però un altro ostacolo: nei giorni scorsi c'è stato un incontro a Madrid tra Fabregas e Ancelotti per Nico Paz, col Como pronto a pagare anche 20-25 mln per togliere la recompra del Real. (fcinter1908)
I nerazzurri sono solito tentare di anticipare le operazione di mercato in maniera tale da trovarsi poi avvantaggiati a calciomercato già iniziato. Il Calciomercato dell'Inter entra sempre di più nel vivo. (Spazio Inter)
Ricci Inter, trattativa in salita con il Torino: ecco la cifra richiesta per una sua cessione! I dirigenti nerazzurri temporeggiano (InterNews24.com)
Inter e Milan su Samuele Ricci: duello acceso per il centrocampista Il nome di Samuele Ricci è al centro di una vera e propria sfida di mercato tra Inter e Milan. Il talentuoso mediano del Torino è finito nel mirino delle due big della Serie A, entrambe intenzionate a rinforzare la propria mediana con un profilo giovane e già rodato nel campionato italiano. (Europa Calcio)