Calciomercato Inter, cessione in vista a centrocampo? Lo scenario che può spiazzare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Asllani verso l’addio all’Inter? La mossa del calciomercato Inter che può sorprendere tutti nei prossimi mesi Il futuro di Asllani a Milano è in bilico e ne ha parlato lo stesso centrocampista ieri a Sport Mediaset soffermandosi sul calciomercato Inter: «Quando sono venuto qua l’ho fatto perché mi vedevo per tanti anni in nerazzurro e spero ancora di stare tanti anni in nerazzurro. Ma nel calcio non si sa mai. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da diversi mesi il nome di Samuele Ricci continua a ripresentarsi tra quelli finiti tra gli obiettivi dei dirigenti del calciomercato Inter per rifondare il reparto di centrocampo. Reparto che vedrà da giugno l’inserimento di Petar Sucic, prelevato già a gennaio dalla Dinamo Zagabria. (InterNews24.com)
Kristjan Asllani e il suo futuro sono ancora al centro dei principali temi di attualità per quanto concerne il calciomercato Inter. Ne ha parlato lo stesso centrocampista ieri a Sport Mediaset: «Quando sono venuto qua l’ho fatto perché mi vedevo per tanti anni in nerazzurro e spero ancora di stare tanti anni in nerazzurro. (InterNews24.com)
Mercato Inter, Donnarumma apre ai nerazzurri? La verità dietro le sue parole e quell’alleato che Ausilio può avere dall’interno del club (InterNews24.com)
Inter e Milan su Samuele Ricci: duello acceso per il centrocampista Il nome di Samuele Ricci è al centro di una vera e propria sfida di mercato tra Inter e Milan. Il talentuoso mediano del Torino è finito nel mirino delle due big della Serie A, entrambe intenzionate a rinforzare la propria mediana con un profilo giovane e già rodato nel campionato italiano. (Europa Calcio)
L'Inter lavora per il calciomercato estivo e potrebbe cambiare diverse cose a centrocampo: sono attesi tre nuovi colpi, ma occhio a Asllani Il motore del gioco dell'Inter di Simone Inzaghi resta il centrocampo. (Spazio Inter)
I nerazzurri sono solito tentare di anticipare le operazione di mercato in maniera tale da trovarsi poi avvantaggiati a calciomercato già iniziato. I nerazzurri stanno pensando a riprendere il calciatore dal prestito, potrebbe giovare ad Inzaghi per quantità e qualità. (Spazio Inter)