Due ostacoli ma l’Inter non molla Nico Paz. “Oaktree e i dirigenti…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"In più va ricordato che la società di Florentino Perez per abitudine non taglia mai del tutto i ponti con i suoi giovani talenti, quindi l’Inter dovrà puntare su un prestito oppure su una cessione a cifre importanti, con il rischio che possa restare in ballo anche la già citata recompra. Non sarà semplice, ma gli sforzi dei dirigenti nerazzurri si concentreranno su questo obiettivo per provare a metterlo a disposizione di Inzaghi", conferma il CorSport che evidenzia però un altro ostacolo: nei giorni scorsi c'è stato un incontro a Madrid tra Fabregas e Ancelotti per Nico Paz, col Como pronto a pagare anche 20-25 mln per togliere la recompra del Real. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Hakan Calhanoglu non si nasconde. In un’intervista a Sportmediaset, il centrocampista turco dell’Inter ha aperto il cuore, mostrando tutta la sua fame di vittoria. (Spazio Inter)
SETTIMANA CHIAVE – Monza, Feyenoord, Atalanta. Possono sembrare tre partite qualunque, ma il peso specifico dell’ultima settimana nerazzurra prima della sosta è andato ben al di là dei semplici nomi. Nomi che, in ogni caso, vedevano il ritorno degli ottavi di Champions League e uno scontro al vertice di Serie A da affrontare in trasferta. (Inter-News)
Ricci Inter, trattativa in salita con il Torino: ecco la cifra richiesta per una sua cessione! I dirigenti nerazzurri temporeggiano (InterNews24.com)
Nelle ultime stagioni, le qualità e gli equilibri tra Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan sono stati fondamentali (Spazio Inter)
Calciomercato Inter, Kristjan Asllani è in bilico col club nerazzurro, da Milano filtra una convinzione, molto dipende da… (InterNews24.com)
Il Calciomercato dell'Inter entra sempre di più nel vivo. I nerazzurri sono solito tentare di anticipare le operazione di mercato in maniera tale da trovarsi poi avvantaggiati a calciomercato già iniziato. (Spazio Inter)