Samuele Ricci, derby di mercato tra Inter e Milan. La situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Inter e Milan su Samuele Ricci: duello acceso per il centrocampista Il nome di Samuele Ricci è al centro di una vera e propria sfida di mercato tra Inter e Milan. Il talentuoso mediano del Torino è finito nel mirino delle due big della Serie A, entrambe intenzionate a rinforzare la propria mediana con un profilo giovane e già rodato nel campionato italiano. Torino pronto a cedere, ma solo a determinate condizioni Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è disposto a lasciar partire Samuele Ricci, ma solo a fronte di un’offerta che si aggiri intorno ai 30 milioni di euro. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

“Speriamo di vincere tutto”, ha dichiarato il forte centrocampista interista. E non è solo una frase fatta: per lui rappresentare i nerazzurri è una missione, un peso che porta sulle spalle con orgoglio. (Spazio Inter)

Mercato Inter, Donnarumma apre ai nerazzurri? La verità dietro le sue parole e quell’alleato che Ausilio può avere dall’interno del club (InterNews24.com)

Il Calciomercato dell'Inter entra sempre di più nel vivo. I nerazzurri sono solito tentare di anticipare le operazione di mercato in maniera tale da trovarsi poi avvantaggiati a calciomercato già iniziato. (Spazio Inter)

Il futuro di Asllani a Milano è in bilico e ne ha parlato lo stesso centrocampista ieri a Sport Mediaset soffermandosi sul calciomercato Inter: «Quando sono venuto qua l’ho fatto perché mi vedevo per tanti anni in nerazzurro e spero ancora di stare tanti anni in nerazzurro. (InterNews24.com)

Da diversi mesi il nome di Samuele Ricci continua a ripresentarsi tra quelli finiti tra gli obiettivi dei dirigenti del calciomercato Inter per rifondare il reparto di centrocampo. Reparto che vedrà da giugno l’inserimento di Petar Sucic, prelevato già a gennaio dalla Dinamo Zagabria. (InterNews24.com)

SETTIMANA CHIAVE – Monza, Feyenoord, Atalanta. Possono sembrare tre partite qualunque, ma il peso specifico dell’ultima settimana nerazzurra prima della sosta è andato ben al di là dei semplici nomi. Nomi che, in ogni caso, vedevano il ritorno degli ottavi di Champions League e uno scontro al vertice di Serie A da affrontare in trasferta. (Inter-News)