Inter, il gioiello può tornare in nerazzurro: il club ha il diritto di recompra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

I nerazzurri stanno pensando a riprendere il calciatore dal prestito, potrebbe giovare ad Inzaghi per quantità e qualità. Il Calciomercato dell'Inter entra sempre di più nel vivo. I nerazzurri sono solito tentare di anticipare le operazione di mercato in maniera tale da trovarsi poi avvantaggiati a calciomercato già iniziato. (Spazio Inter)

Su altri media

L'Inter lavora per il calciomercato estivo e potrebbe cambiare diverse cose a centrocampo: sono attesi tre nuovi colpi, ma occhio a Asllani Il motore del gioco dell'Inter di Simone Inzaghi resta il centrocampo. (Spazio Inter)

"In più va ricordato che la società di Florentino Perez per abitudine non taglia mai del tutto i ponti con i suoi giovani talenti, quindi l’Inter dovrà puntare su un prestito oppure su una cessione a cifre importanti, con il rischio che possa restare in ballo anche la già citata recompra. (fcinter1908)

SETTIMANA CHIAVE – Monza, Feyenoord, Atalanta. Possono sembrare tre partite qualunque, ma il peso specifico dell’ultima settimana nerazzurra prima della sosta è andato ben al di là dei semplici nomi. Nomi che, in ogni caso, vedevano il ritorno degli ottavi di Champions League e uno scontro al vertice di Serie A da affrontare in trasferta. (Inter-News)

“Speriamo di vincere tutto”, ha dichiarato il forte centrocampista interista. E non è solo una frase fatta: per lui rappresentare i nerazzurri è una missione, un peso che porta sulle spalle con orgoglio. (Spazio Inter)

Il futuro di Asllani a Milano è in bilico e ne ha parlato lo stesso centrocampista ieri a Sport Mediaset soffermandosi sul calciomercato Inter: «Quando sono venuto qua l’ho fatto perché mi vedevo per tanti anni in nerazzurro e spero ancora di stare tanti anni in nerazzurro. (InterNews24.com)

Mercato Inter, Donnarumma apre ai nerazzurri? La verità dietro le sue parole e quell’alleato che Ausilio può avere dall’interno del club (InterNews24.com)