Ricci Inter, trattativa in salita con il Torino: ecco la cifra richiesta per una sua cessione!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricci Inter, trattativa in salita con il Torino: ecco la cifra richiesta per una sua cessione! I dirigenti nerazzurri temporeggiano Da diversi mesi il nome di Samuele Ricci continua a ripresentarsi tra quelli finiti tra gli obiettivi dei dirigenti del calciomercato Inter per rifondare il reparto di centrocampo. Reparto che vedrà da giugno l’inserimento di Petar Sucic, prelevato già a gennaio dalla Dinamo Zagabria. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è disposto a lasciar partire Samuele Ricci, ma solo a fronte di un’offerta che si aggiri intorno ai 30 milioni di euro. Il nome di Samuele Ricci è al centro di una vera e propria sfida di mercato tra Inter e Milan. (Europa Calcio)
“Speriamo di vincere tutto”, ha dichiarato il forte centrocampista interista. E non è solo una frase fatta: per lui rappresentare i nerazzurri è una missione, un peso che porta sulle spalle con orgoglio. (Spazio Inter)
La settimana prima della sosta può rappresentare una svolta decisiva per l’Inter. Tra Monza, Feyenoord e Atalanta gli uomini di Inzaghi hanno infatti dimostrato una nuova mentalità. (Inter-News)
Asllani verso l’addio all’Inter? La mossa del calciomercato Inter che può sorprendere tutti nei prossimi mesi (InterNews24.com)
Nelle ultime stagioni, le qualità e gli equilibri tra Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan sono stati fondamentali (Spazio Inter)
Asllani Inter, futuro in bilico per il centrocampista? Le ultime sulla situazione dell’albanese (InterNews24.com)