Sofia Goggia dopo il podio nel Super G di St. Moritz: “Non ero fluida, non so come ho fatto ad arrivare terza”

Sofia Goggia dopo il podio nel Super G di St. Moritz: “Non ero fluida, non so come ho fatto ad arrivare terza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Eurosport IT SPORT

Sofia Goggia dopo il podio nel Super G di St. Moritz: “Non ero fluida, non so come ho fatto ad arrivare terza” SCI ALPINO - Terzo podio in tre gare per Sofia Goggia, anche se stavolta con qualche errore commesso nella parte alta del Super G di St. Moritz. La stessa sciatrice bergamasca infatti pensava di ottenere un risultato ben peggiore, rivelandolo ai microfoni di Eurosport: "Era una gara difficile da affrontare, ho sciato a strattoni". (Eurosport IT)

Su altre fonti

Quasi in contemporanea (ore 11:30) il Super G femminile a St Moritz. Tutte le prove saranno visibili in chiaro sui canali Rai e RaiPlay. (Fanpage.it)

A vincere il SuperG è stata Cornelia Huetter (1’15″18). Secondo posto per la svizzera Lara Gut-Behrami, in ritardo di 18 centesimi dalla svizzera. Sofia Goggia oggi è terza, con un ritardo di 33 centesimi. (AostaSera)

L'azzurra ha conquistato il suo terzo podio in Coppa del Mondo. 14esima la statunitense (Adnkronos)

Sci alpino oggi in TV, dove vedere il Slalom Gigante maschile in Alta Badia, Super-G femminile a St.Moritz

Quando noi ci approcciamo a tutti i dossi dobbiamo avere in mente la nostra linea e fidarci di andare nel vuoto perché non vediamo la direzione. Ho sciato più a strattoni e non avendo più sciato dall'America non era facile capire bene il grip. (Sport Mediaset)

Sofia Goggia ci arriva fresca di pettorale rosso dopo il trionfo di Beaver Creek , Federica Brignone cerca gloria anche in questa specialità dopo aver già vinto in gigante in stagione. In Svizzera vanno in scena due Super G in questo weekend prenatalizio e i temi di discussione sono molteplici. (Eurosport IT)

Moritz, sabato 21 dicembre in Svizzera, superata solo dall’austriaca Cornelia Huetter, vincitrice con il tempo di 1:15.18, e dall’elvetica Lara Gut-Behrami, seconda a soli 18 centesimi. Dopo i due podi conquistati lo scorso weekend a Beaver Creek, negli Stati Uniti, la campionessa bergamasca si è piazzata al terzo posto nel superG di St. (Prima Bergamo)