Sci, Goggia terza nel SuperG in Val Gardena. Vonn torna in pista a 40 anni

Sci, Goggia terza nel SuperG in Val Gardena. Vonn torna in pista a 40 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Adnkronos SPORT

L'azzurra ha conquistato il suo terzo podio in Coppa del Mondo. 14esima la statunitense Sofia Goggia non si ferma più. La sciatrice azzurra, al rientro dopo un grave infortunio, ha collezionato il suo terzo podio in Coppa del Mondo posizionandosi al terzo posto nel Supergigante di questa mattina in Val Gardena. A Sankt Moritz Goggia ha sfoggiato un'altra grande prova, confermando i progressi dopo la vittoria nel Super-G di domenica scorsa. (Adnkronos)

Su altre fonti

A vincere il SuperG è stata Cornelia Huetter (1’15″18). Secondo posto per la svizzera Lara Gut-Behrami, in ritardo di 18 centesimi dalla svizzera. Sofia Goggia oggi è terza, con un ritardo di 33 centesimi. (AostaSera)

Doppio appuntamento oggi, domenica 22 dicembre. Sulle nevi dell'Alta Badia di scena la Coppa del Mondo di sci maschile con le due manche di Slalom gigante (10:00 e 13:30). (Fanpage.it)

11.23 La francese Karen Clement 20ma a 2.47. 11.24 Federica Brignone a RaiSport: “Sono arrabbiata, non sto riuscendo a sciare come vorrei“. (OA Sport)

Sofia Goggia terza in Val Gardena: ancora un podio dopo l'infortunio

In Svizzera vanno in scena due Super G in questo weekend prenatalizio e i temi di discussione sono molteplici. Sankt Moritz ospita il ritorno in Europa della Coppa del Mondo femminile dopo la lunga parentesi nordamericana . (Eurosport IT)

Sofia Goggia dopo il podio nel Super G di St. Moritz: “Non ero fluida, non so come ho fatto ad arrivare terza” (Eurosport IT)

Per Sofia, il distacco è stato di 33 centesimi. Sofia Goggia continua a brillare. (Prima Bergamo)