Goggia, un podio tira l’altro. Vonn torna e sfiora già la top 10

Goggia, un podio tira l’altro. Vonn torna e sfiora già la top 10
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Quotidiano Sportivo SPORT

Sofia Goggia è sempre lei. Ma pure Lindsey Vonn, che a 40 anni, e dopo più di un lustro senza gare, quasi arriva in top 10 al rientro, e si piazza quattordicesima. Il superG di St. Moritz è stato grandi firme, quasi l’effetto di una magnifica macchina del tempo. Terza gara dopo il ritorno dal grave incidente del 5 febbraio scorso, e terzo podio per Sofia, sempre più stella del circo bianco. Per la bergamasca è arrivato il podio il n. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Niente da fare per il superG in programma oggi a Sankt Moritz. La gara, valida per la Coppa del mondo di sci alpino femminile 24/25, è stata ufficialmente cancellata per via delle condizioni meteo (nebbia e vento). (TargatoCn.it)

Non è ancora chiaro se e quando si recupererà, dopo il terzo posto di sabato di Sofia Goggia e le precedenti imprese. (L'Eco di Bergamo)

La Coppa del Mondo femminile di sci alpino torna nuovamente in Europa, a St. Nel weekend del 21-22 dicembre sono in programma due superG e torna in pista Sofia Goggia dopo il trionfo conquistato a Beaver Creek, in Colorado negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

Coppa del mondo di sci oggi: orari tv del super g femminile a Sankt Moritz. Goggia con l’11

Il via previsto alle 11 è stato rinviato prima alle 11.30 e poi alle 12, con la speranza che ci sia un miglioramento. È stata rinviata alle 12 la partenza del superG femminile a St. (La Gazzetta dello Sport)

C'è uno splendido sole a baciare Sankt Moritz, teatro del ritorno in Europa della Coppa del Mondo di sci alpino femminile e del primo di due Super G in questo weekend pre-natalizio. E lo spettacolo in pista si allinea al meteo con una gara che regala tanti spunti su cui parlare. (Eurosport IT)

Sankt Moritz, 22 dicembre 2024 – Un filotto di campionesse, uno spettacolo assicurato con il meglio dello sci mondiale, unica assente Mikaela Shiffrin infortunata, per la chiusura della tappa di Coppa del mondo di sci alpino a Sankt Moritz. (Quotidiano Sportivo)