Sofia Goggia, altro podio capolavoro: terza in SuperG a St. Moritz. Miracolo-Vonn

Sofia Goggia, altro podio capolavoro: terza in SuperG a St. Moritz. Miracolo-Vonn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Ancora un podio di gran classe, per confermare un ritorno in perfetto stile, mostrare che grinta e forza non l'hanno mai abbandonata e tenere fede a un avvio di stagione da incorniciare. Sofia Goggia, reduce da una vittoria e un secondo posto a Beaver Creek a dieci mesi dalla frattura di tibia e calcagno, non tradisce le attese e a Saint Moritz chiude terza nel SuperG che segna la prima tappa europea delle discipline veloci ma soprattutto il rientro in Coppa del Mondo della 'regina delle nevi', Lindsay Vonn, a quasi sei anni dal suo ritiro. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Moritz è sempre una gara che presenta tante onde, dossi e diversi punti ciechi. «St. (Corriere della Sera)

«Questo è sempre un superG da interpretare con tanti dossi, punti ciechi, un terreno molto mosso; non è stato facile capire la condizione della neve, qui c'è sempre un fondo aggressivo e mi servirebbe più tempo per adattarmi». (Gazzetta del Sud)

Secondo super gigante in Svizzera dopo che nel primo di sabato c’è stato il successo dell’austriaca Cornelia Huetter, che ha superato due big come Lara Gut Behrami e Sofia Goggia. (Quotidiano Sportivo)

LIVE Sci alpino, SuperG St. Moritz 2024 in DIRETTA: il nuovo orario di partenza, condizioni difficili

Sofia Goggia dopo il terzo posto di ieri, il terzo podio stagionale, andrà a caccia di un altro super risultato. L'Italia potrà contare anche sulla competività di Federica Brignone, Marta Bassino, Elena Curtoni e Laura Pirovano. (Today.it)

Queste le prime parole a fine gara di Elena Curtoni che però si è detta complessivamente soddisfatta della sua prova. «Voglio continuare a divertirmi e fare il meglio possibile» ha concluso l'azzurra. Sono sempre troppo lontano dallo spigolo e non faccio le cose giuste». (Corriere della Sera)

I PETTORALI DI PARTENZA LA DIRETTA LIVE DEL GIGANTE DELL’ALTA BADIA ALLE 10.00 E ALLE 13.30 (OA Sport)