Sci alpino, superG St. Moritz: il maltempo rinvia la partenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' a rischio maltempo il secondo superG di cdm donne di St. Moritz. Nella notte c'è infatti stata una nevicata con pista Corviglia da ripulire e stamani sono arrivati vento in quota e nebbia sulla parte centrale del tracciato. La partenza della gara è stata così spostata prima dalle ore 11 alle 11,30 e poi alle 12 ipotizzando già eventualmente un superG più corto con partenza abbassata. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Alle 11.00 era prevista la partenza del terzo super-g di CdM, ma la nebbia nel tratto centrale e il vento in aumento preoccupano e ci sarà un rinvio di almeno un'ora. Melesi con il 3 la prima delle dieci azzurre, dal 10 al 12 ecco Brignone, Goggia e Curtoni, con Huetter e Gut-Behrami a precederle. (NEVEITALIA.IT)
In corso una ricognizione che dovrebbe chiarire i vari dubbi. Il superG femminile di St. Moritz partirà alle ore 11.30. (Corriere della Sera)
Sankt Moritz ospita il ritorno in Europa della Coppa del Mondo femminile dopo la lunga parentesi nordamericana . In Svizzera vanno in scena due Super G in questo weekend prenatalizio e i temi di discussione sono molteplici. (Eurosport IT)
Ventiquattro ore dopo uno splendente Super G femminile a St. La nebbia troppo fitta assieme al forte vento costringono ad annullare il terzo supergigante femminile della stagione. (Eurosport IT)
Sofia Goggia è sempre lei. Per la bergamasca è arrivato il podio il n. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la bella giornata di sabato, domenica 22 dicembre Sankt Moritz si è risvegliata avvolta da una fitta nebbia. (BergamoNews.it)