Sci oggi in tv, dove vedere il superG femminile della Coppa del Mondo

Sci oggi in tv, dove vedere il superG femminile della Coppa del Mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere della Sera SPORT

Sofia Goggia ci riprova. Nella prima gara, quella di ieri sabato 21, l’azzurra ha conquistato il terzo posto, il podio numero 57 in carriera. Ha vinto (ed è l’ottavo successo di coppa e il secondo stagionale) l’austriaca Cornelia Huetter davanti alla svizzera Lara Gut-Behrami. Ritornata alle gare a 40 anni, Lindsey Vonn, ha chiuso al 14° posto. «St. Moritz è sempre una gara che presenta tante onde, dossi e diversi punti ciechi. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Non è ancora chiaro se e quando si recupererà, dopo il terzo posto di sabato di Sofia Goggia e le precedenti imprese. (L'Eco di Bergamo)

Il vento e la fitta nebbia che hanno avvolto la pista Engiadina di St. Nonostante un triplo tentativo di ritardare la partenza, gli organizzatori sono stati costretti ad annullare la gara a causa della scarsa visibilità. (RSI Radiotelevisione svizzera)

La ricognizione è stata anticipata per consentire agli addetti di ripulire la pista e consentire le condizioni migliori per la partenza. (OA Sport)

LIVE Sci alpino, SuperG St. Moritz 2024 in DIRETTA: il nuovo orario di partenza, condizioni difficili

«Questo è sempre un superG da interpretare con tanti dossi, punti ciechi, un terreno molto mosso; non è stato facile capire la condizione della neve, qui c'è sempre un fondo aggressivo e mi servirebbe più tempo per adattarmi». (Gazzetta del Sud)

Dietro l’atleta bergamasca tre azzurre, con Elena Curtoni davanti a Federica Brignone e Laura Pirovano. Moritz, gara valida per la coppa del mondo di sci alpino, L’azzurra è stata preceduta per 33 centesimi dall’austriaca Cornelia Huetter (1’15″18), arrivata prima (secondo successo stagionale dopo la discesa di Beaver Creek) davanti alla svizzera Lara Gut-Behrami (+0.18). (Il Fatto Quotidiano)

11.09 Al momento c’è un vento molto forte. Inoltre, nella parte centrale della pista, c’è anche la nebbia. I PETTORALI DI PARTENZA (OA Sport)