Marta Bassino oggi non gareggia a St. Moritz: gara cancellata per troppa nebbia - La Guida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, domenica 22 dicembre, era in programma la seconda discesa di Super G sulla pista di St. Moritz, ma non la giuria di gara ha cancellato la discesa per troppa nebbia e vento forte. In pista sarebbe scesa anche Marta Bassino, che gareggerà quindi il prossimo weekend (28 e 29 dicembre) a Semmering nelle prove di gigante e slalom. Proprio in Austria nel 2022 la Bassino ottenne due medaglie di bronzo nelle prove di gigante. (LaGuida.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo super gigante in Svizzera dopo che nel primo di sabato c’è stato il successo dell’austriaca Cornelia Huetter, che ha superato due big come Lara Gut Behrami e Sofia Goggia. (Quotidiano Sportivo)
La ricognizione è stata anticipata per consentire agli addetti di ripulire la pista e consentire le condizioni migliori per la partenza. (OA Sport)
Prima di Semmering, quasi certamente verrà collocato uno dei giganti saltati a Mont-Tremblant (ma si vuole salvare anche l'altro), con Kranjska Gora favorita per la data del 6 gennaio creando un trittico sulla "Podkoren". (NEVEITALIA.IT)
Dopo la bella giornata di sabato, domenica 22 dicembre Sankt Moritz si è risvegliata avvolta da una fitta nebbia. (BergamoNews.it)
In Svizzera vanno in scena due Super G in questo weekend prenatalizio e i temi di discussione sono molteplici. Sofia Goggia ci arriva fresca di pettorale rosso dopo il trionfo di Beaver Creek accompagnato dal terzo posto nella prima delle due gare . (Eurosport IT)
Sofia Goggia dopo il terzo posto di ieri, il terzo podio stagionale, andrà a caccia di un altro super risultato. L'Italia potrà contare anche sulla competività di Federica Brignone, Marta Bassino, Elena Curtoni e Laura Pirovano. (Today.it)