Situazione complicata a St. Moritz: tra nebbia e vento, si prova a mandare in scena il super-g bis delle ragazze

Situazione complicata a St. Moritz: tra nebbia e vento, si prova a mandare in scena il super-g bis delle ragazze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
NEVEITALIA.IT SPORT

Alle 11.00 era prevista la partenza del terzo super-g di CdM, ma la nebbia nel tratto centrale e il vento in aumento preoccupano e ci sarà un rinvio di almeno un'ora. Melesi con il 3 la prima delle dieci azzurre, dal 10 al 12 ecco Brignone, Goggia e Curtoni, con Huetter e Gut-Behrami a precederle. Una situazione complicata, come previsto, per il super-g bis delle ragazze in quel di Sankt Moritz, dove già è nevicato nella notte (tanto da anticipare la ricognizione delle atlete per pulire poi ancora il tracciato) e ci sono altri due fattori critici, ovvero la nebbia nel tratto centrale e il vento in aumento. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altre testate

Sofia Goggia è sempre lei. Moritz è stato grandi firme, quasi l’effetto di una magnifica macchina del tempo. (Quotidiano Sportivo)

Prima di Semmering, quasi certamente verrà collocato uno dei giganti saltati a Mont-Tremblant (ma si vuole salvare anche l'altro), con Kranjska Gora favorita per la data del 6 gennaio creando un trittico sulla "Podkoren". (NEVEITALIA.IT)

11.24 Federica Brignone a RaiSport: “Sono arrabbiata, non sto riuscendo a sciare come vorrei“. 11.22 La svizzera Joana Haehlen 20ma a 2 secondi e mezzo. (OA Sport)

Goggia: "Tre gare e tre podi non male, so che ho ancora margine"

Proprio in Austria nel 2022 la Bassino ottenne due medaglie di bronzo nelle prove di gigante. (LaGuida.it)

La scarsa visibilità e il vento hanno portato all'annullamento della gara dopo diversi rinvi. Non si svolgerà il secondo superG femminile di St. (Corriere del Ticino)

Non ho sciato tanto bene, oggi ero leggermente più tesa rispetto a settimana scorsa. Quando noi ci approcciamo a tutti i dossi dobbiamo avere in mente la nostra linea e fidarci di andare nel vuoto perché non vediamo la direzione. (Sport Mediaset)