Sci alpino oggi, SuperG femminile St. Moritz: a che ora e dove vederlo in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue il weekend di spettacolo della Coppa del mondo di sci alpino femminile. Oggi, domenica 22 dicembre, di disputa a St. Moritz il secondo dei due SuperG in programma. Sofia Goggia dopo il terzo posto di ieri, il terzo podio stagionale, andrà a caccia di un altro super risultato. L'Italia potrà contare anche sulla competività di Federica Brignone, Marta Bassino, Elena Curtoni e Laura Pirovano (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Dopo la bella giornata di sabato, domenica 22 dicembre Sankt Moritz si è risvegliata avvolta da una fitta nebbia. (BergamoNews.it)
La nebbia che si è infittita in questi minuti ha obbligato gli organizzatori a rimandare la partenza. Il punto d'inizio potrebbe essere abbassato rispetto a ieri cambiando così le carte in tavola. (Corriere della Sera)
La Coppa del Mondo femminile di sci alpino torna nuovamente in Europa, a St. Moritz, in Svizzera. (Corriere della Sera)
La nebbia troppo fitta assieme al forte vento costringono ad annullare il terzo supergigante femminile della stagione. Moritz, segnato dal terzo podio consecutivo di Sofia Goggia e dall'attesissimo ritorno della leggenda Lindsey Vonn in Coppa del Mondo a quasi sei anni dal ritiro, cambiano completamente le condizioni meteo sulla pista Corviglia, impedendo lo svolgimento della gara bis in programma sulle nevi svizzere. (Eurosport IT)
A causa delle proibitive condizioni meteo il SuperG di St.Moritz, valido per la Coppa del Mondo di sci femminile, è stato cancellato. Lo rende noto la Fisi. Inizialmente la gara era stata rimandata alle 12. (LAPRESSE)
Dopo diversi rinvii a causa di nebbia e vento, il secondo superG di Coppa del mondo femminile di St. Moritz è stato cancellato. Nella notte, un’abbondante nevicata sulla pista Corviglia e, in mattinata vento e nebbia (soprattutto) hanno reso impossibile la gara (Sky Sport)