Coppa del mondo di sci oggi: orari tv del super g femminile a Sankt Moritz. Goggia con l’11
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sankt Moritz, 22 dicembre 2024 – Un filotto di campionesse, uno spettacolo assicurato con il meglio dello sci mondiale, unica assente Mikaela Shiffrin infortunata, per la chiusura della tappa di Coppa del mondo di sci alpino a Sankt Moritz. Secondo super gigante in Svizzera dopo che nel primo di sabato c’è stato il successo dell’austriaca Cornelia Huetter, che ha superato due big come Lara Gut Behrami e Sofia Goggia (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
«Non ho sciato molto bene oggi, mi sentivo più tesa rispetto alla settimana scorsa». «Questo è sempre un superG da interpretare con tanti dossi, punti ciechi, un terreno molto mosso; non è stato facile capire la condizione della neve, qui c'è sempre un fondo aggressivo e mi servirebbe più tempo per adattarmi». (Gazzetta del Sud)
Dopo diversi rinvii a causa di nebbia e vento, il secondo superG di Coppa del mondo femminile di St. Moritz è stato cancellato. Nella notte, un’abbondante nevicata sulla pista Corviglia e, in mattinata vento e nebbia (soprattutto) hanno reso impossibile la gara (Sky Sport)
Prosegue il weekend di spettacolo della Coppa del mondo di sci alpino femminile. Oggi, domenica 22 dicembre, di disputa a St. Moritz il secondo dei due SuperG in programma. (Today.it)
11.35 Chi ama lo sci, sa che giornate come questa possono capitare. Nel 90% dei casi alla fine la gara viene cancellata, ma c’è sempre quel 10% che fa sperare. Intanto partenza spostata alle 12.30. LA DIRETTA LIVE DEL GIGANTE DELL’ALTA BADIA ALLE 10.00 E ALLE 13. (OA Sport)
Nonostante un triplo tentativo di ritardare la partenza, gli organizzatori sono stati costretti ad annullare la gara a causa della scarsa visibilità. Moritz questa mattina hanno impedito lo svolgimento del secondo super G previsto nel weekend grigionese di sci femminile. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Non è ancora chiaro se e quando si recupererà, dopo il terzo posto di sabato di Sofia Goggia e le precedenti imprese. (L'Eco di Bergamo)