Annullato il secondo superG femminile di St. Moritz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si svolgerà il secondo superG femminile di St. Moritz in programma quest'oggi. La scarsa visibilità e il vento hanno portato all'annullamento della gara dopo diversi rinvi. Lo ha annunciato la Federazione Internazionale di Sci (FIS). (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altri media
Federica Brignone cerca gloria anche in questa specialità dopo aver già vinto in gigante in stagione. Sofia Goggia ci arriva fresca di pettorale rosso dopo il trionfo di Beaver Creek accompagnato dal terzo posto nella prima delle due gare . (Eurosport IT)
Prima di Semmering, quasi certamente verrà collocato uno dei giganti saltati a Mont-Tremblant (ma si vuole salvare anche l'altro), con Kranjska Gora favorita per la data del 6 gennaio creando un trittico sulla "Podkoren". (NEVEITALIA.IT)
Queste le prime parole a fine gara di Elena Curtoni che però si è detta complessivamente soddisfatta della sua prova. «Voglio continuare a divertirmi e fare il meglio possibile» ha concluso l'azzurra. Delusa invece Brignone: «Non andavo io a cercare le porte ma le porte cercavano me, faccio degli errori banali che mi fanno arrabbiare. (Corriere della Sera)
Tutte le prove saranno visibili in chiaro sui canali Rai e RaiPlay. Quasi in contemporanea (ore 11:30) il Super G femminile a St Moritz. (Fanpage.it)
È stata rinviata alle 12 la partenza del superG femminile a St. Moritz. (La Gazzetta dello Sport)
Nulla da fare per il secondo superG di St. Moritz: prima la decisione di anticipare la ricognizione oer consentire agli addetti di ripulire la pista, poi quella di posticipare la partenza di un’ora, poi a mezzogiorno e quindi alle 12.30, causa nebbia nella zona centrale del tracciato e soprattutto per il vento forte. (Davide Marta)