SuperG femminile, Sofia Goggia e Federica Brignone a St.Moritz: c'è nebbia, gara a rischio la diretta

SuperG femminile, Sofia Goggia e Federica Brignone a St.Moritz: c'è nebbia, gara a rischio la diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere della Sera SPORT

La nebbia che si è infittita in questi minuti ha obbligato gli organizzatori a rimandare la partenza. Il punto d'inizio potrebbe essere abbassato rispetto a ieri cambiando così le carte in tavola. In corso una ricognizione che dovrebbe chiarire i vari dubbi. Il superG femminile di St. Moritz partirà alle ore 11.30. Ecco dove vederlo in tv e streaming Sabato Sofia Goggia era arrivata soltanto (si fa per dire) terza. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Inizialmente la gara era stata rimandata alle 12.30 ma alla nuova ricognizione di pista delle 12 è stato deciso l'annullamento A causa delle proibitive condizioni meteo il SuperG di St.Moritz, valido per la Coppa del Mondo di sci femminile, è stato cancellato. (LAPRESSE)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE I PETTORALI DI PARTENZA (OA Sport)

Sofia Goggia dopo il terzo posto di ieri, il terzo podio stagionale, andrà a caccia di un altro super risultato. L'Italia potrà contare anche sulla competività di Federica Brignone, Marta Bassino, Elena Curtoni e Laura Pirovano. (Today.it)

Marta Bassino oggi non gareggia a St. Moritz: gara cancellata per troppa nebbia - La Guida

Non è ancora chiaro se e quando si recupererà, dopo il terzo posto di sabato di Sofia Goggia e le precedenti imprese. (L'Eco di Bergamo)

Sankt Moritz. Non si può certo dire che non ci abbiano provato. Dopo tre tentativi di rinvio è stato ufficialmente cancellato causa meteo il secondo Super G femminile di Sankt Moritz: impossibile scendere, impraticabili le piste svizzere a causa della fitta nebbia e del forte vento he ha imperversato fin dalle prime ore del mattino. (BergamoNews.it)

Oggi, domenica 22 dicembre, era in programma la seconda discesa di Super G sulla pista di St. Moritz, ma non la giuria di gara ha cancellato la discesa per troppa nebbia e vento forte. In pista sarebbe scesa anche Marta Bassino, che gareggerà quindi il prossimo weekend (28 e 29 dicembre) a Semmering nelle prove di gigante e slalom. (LaGuida.it)