Goggia è Super(G), bronzo a Sankt Moritz: terzo podio su tre dopo il grave infortunio

Goggia è Super(G), bronzo a Sankt Moritz: terzo podio su tre dopo il grave infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

«Non ho sciato molto bene oggi, mi sentivo più tesa rispetto alla settimana scorsa». L’ha detto Sofia Goggia dopo il terzo posto nel primo dei due supergiganti di Coppa del mondo di Sankt Moritz . «Questo è sempre un superG da interpretare con tanti dossi, punti ciechi, un terreno molto mosso; non è stato facile capire la condizione della neve, qui c'è sempre un fondo aggressivo e mi servirebbe più tempo per adattarmi». (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

La nebbia che si è infittita in questi minuti ha obbligato gli organizzatori a rimandare la partenza. In corso una ricognizione che dovrebbe chiarire i vari dubbi. Il superG femminile di St. (Corriere della Sera)

SCI ALPINO - Terzo podio in tre gare per Sofia Goggia, anche se stavolta con qualche errore commesso nella parte alta del Super G di St. Moritz. La stessa sciatrice bergamasca infatti pensava di ottenere un risultato ben peggiore, rivelandolo ai microfoni di Eurosport: "Era una gara difficile da affrontare, ho sciato a strattoni". (Eurosport IT)

Moritz, gara valida per la coppa del mondo di sci alpino, L’azzurra è stata preceduta per 33 centesimi dall’austriaca Cornelia Huetter (1’15″18), arrivata prima (secondo successo stagionale dopo la discesa di Beaver Creek) davanti alla svizzera Lara Gut-Behrami (+0.18). (Il Fatto Quotidiano)

Delusione per Marta Bassino 11esima nel SuperG a St. Moritz, occasione di rivincita domenica

Il via previsto alle 11 è stato rinviato prima alle 11.30 e poi alle 12, con la speranza che ci sia un miglioramento. Dopo la gara di ieri con il successo di Huetter, il podio di Goggia e il ritorno in gara di Lindsey Vonn, le condizioni meteo sono completamente cambiate: c'è stata una lieve nevicata nella notte e ora sulla Corviglia soffia un vento fortissimo che ha costretto gli organizzatori a modificare il programma. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Delusione per Marta Bassino nel terzo appuntamento stagionale per la Coppa del Mondo femminile di Sci Alpino sulle nevi elvetiche di St. (Virgilio)

11.24 Federica Brignone a RaiSport: “Sono arrabbiata, non sto riuscendo a sciare come vorrei“. 11.22 La svizzera Joana Haehlen 20ma a 2 secondi e mezzo. (OA Sport)