Sci CdM: Goggia terza nel Superg St. Moritz, vince Huetter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sofia Goggia conquista il terzo gradino del podio nel SuperG di St. Moritz, gara valida per la coppa del mondo di sci alpino, L'azzurra è stata preceduta per 33 centesimi dall'austriaca Cornelia Huetter (1'15"18), prima davanti alla svizzera Lara Gut-Behrami (+0.18). Dietro l'atleta bergamasca tre azzurre, con Elena Curtoni davanti a Federica Brignone e Laura Pirovano. Al suo ritorno ufficiale in Coppa del Mondo, a cinque anni dal suo ritiro, la statunitense Lindsay Vonn ha chiuso al 14mo posto. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
A vincere il SuperG è stata Cornelia Huetter (1’15″18). Secondo posto per la svizzera Lara Gut-Behrami, in ritardo di 18 centesimi dalla svizzera. Sofia Goggia oggi è terza, con un ritardo di 33 centesimi. (AostaSera)
Leggi tutta la notizia Fuori dalle prime... (Virgilio)
Prosegue il weekend di spettacolo della Coppa del mondo di sci alpino femminile. Oggi, domenica 22 dicembre, di disputa a St. Moritz il secondo dei due SuperG in programma. (Today.it)
Sofia Goggia non si ferma più. La sciatrice azzurra, al rientro dopo un grave infortunio, ha collezionato il suo terzo podio in Coppa del Mondo posizionandosi al terzo posto nel Supergigante di questa mattina in Val Gardena. (Adnkronos)
A vincere è Cornelia Hütter, che bissa il successo in discesa di Beaver Creek e si conferma una delle donne da battere in velocità. E lo spettacolo in pista si allinea al meteo con una gara che regala tanti spunti su cui parlare. (Eurosport IT)
GEPA Atomic Va a Cornelia Huetter il superG di St. Moritz (Svizzera). Seconda vittoria stagionale e ottava in carriera per l'austriaca che supera di 18 centesimi l'elvetica Lara Gut Behrami e di 33 Sofia Goggia che conferma il buon stato di forma: dal rientro ha collezionato tre podi su tre gare. (DoveSciare.it)