Goggia: "Tre gare e tre podi non male, so che ho ancora margine"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Questo è un superG molto tricky perché ha tante onde, dossi e punti ciechi. Quando noi ci approcciamo a tutti i dossi dobbiamo avere in mente la nostra linea e fidarci di andare nel vuoto perché non vediamo la direzione. Non ho sciato tanto bene, oggi ero leggermente più tesa rispetto a settimana scorsa. Ho sciato più a strattoni e non avendo più sciato dall'America non era facile capire bene il grip. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Queste le prime parole a fine gara di Elena Curtoni che però si è detta complessivamente soddisfatta della sua prova. «Voglio continuare a divertirmi e fare il meglio possibile» ha concluso l'azzurra. Sono sempre troppo lontano dallo spigolo e non faccio le cose giuste». (Corriere della Sera)
Sofia Goggia conquista il terzo gradino del podio nel SuperG di St. Dietro l’atleta bergamasca tre azzurre, con Elena Curtoni davanti a Federica Brignone e Laura Pirovano. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia Moritz. (Virgilio)
Secondo super gigante in Svizzera dopo che nel primo di sabato c’è stato il successo dell’austriaca Cornelia Huetter, che ha superato due big come Lara Gut Behrami e Sofia Goggia. (Quotidiano Sportivo)
Prosegue il weekend di spettacolo della Coppa del mondo di sci alpino femminile. Oggi, domenica 22 dicembre, di disputa a St. Moritz il secondo dei due SuperG in programma. (Today.it)
C’è ancora da lavorare, ma i segnali positivi ci sono tutti. L’importante era rompere il ghiaccio: ora Asja può solo crescere, in una disciplina che è sicuramente nelle sue corde. (7 Comuni Online)