SuperG femminile, Sofia Goggia e Federica Brignone a St.Moritz: la diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Delusa invece Brignone: «Non andavo io a cercare le porte ma le porte cercavano me, faccio degli errori banali che mi fanno arrabbiare. Sono sempre troppo lontano dallo spigolo e non faccio le cose giuste». «Gara difficile, la neve sgrumava». Queste le prime parole a fine gara di Elena Curtoni che però si è detta complessivamente soddisfatta della sua prova. «Voglio continuare a divertirmi e fare il meglio possibile» ha concluso l'azzurra. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Doppio appuntamento oggi, domenica 22 dicembre. Tutte le prove saranno visibili in chiaro sui canali Rai e RaiPlay. (Fanpage.it)
Dopo il bellissimo meteo di ieri sulla Corviglia di Sankt Moritz che ha concesso una gara molto bella e spettacolare sulla pista Corviglia, la situazione non sembra essere altrettanto rosea nella giornata odierna nella nota località svizzera. (OA Sport)
«Questo è sempre un superG da interpretare con tanti dossi, punti ciechi, un terreno molto mosso; non è stato facile capire la condizione della neve, qui c'è sempre un fondo aggressivo e mi servirebbe più tempo per adattarmi». (Gazzetta del Sud)
Moritz, in Svizzera. L’azzurra vuole confermarsi su un tracciato che in passato le ha riservato gioie e dolori, anche fisici come la frattura a una mano del 2022, con tanto di successo già il giorno dopo nella discesa libera. (Corriere della Sera)
11.23 I pettorali delle prossime italiane: 42 Vicky Bernardi, 46 Nicol Delago, 49 Asja Zenere, 54 Sara Thaler. 11.23 La francese Karen Clement 20ma a 2.47. (OA Sport)
C’è ancora da lavorare, ma i segnali positivi ci sono tutti. L’importante era rompere il ghiaccio: ora Asja può solo crescere, in una disciplina che è sicuramente nelle sue corde. (7 Comuni Online)