Delusione per Marta Bassino 11esima nel SuperG a St. Moritz, occasione di rivincita domenica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Delusione per Marta Bassino nel terzo appuntamento stagionale per la Coppa del Mondo femminile di Sci Alpino sulle nevi elvetiche di St. Moritz. Fuori dalle prime... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel weekend del 21-22 dicembre sono in programma due superG e torna in pista Sofia Goggia dopo il trionfo conquistato a Beaver Creek, in Colorado negli Stati Uniti. La Coppa del Mondo femminile di sci alpino torna nuovamente in Europa, a St. (Corriere della Sera)
Nella notte c'è infatti stata una nevicata con pista Corviglia da ripulire e stamani sono arrivati vento in quota e nebbia sulla parte centrale del tracciato. La partenza della gara è stata così spostata prima dalle ore 11 alle 11,30 e poi alle 12 ipotizzando già eventualmente un superG più corto con partenza abbassata. (Sport Mediaset)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11.09 Al momento c’è un vento molto forte. Inoltre, nella parte centrale della pista, c’è anche la nebbia. (OA Sport)
Inizialmente la gara era stata rimandata alle 12.30 ma alla nuova ricognizione di pista delle 12 è stato deciso l’annullamento. Inizialmente la gara era stata rimandata alle 12.30 ma alla nuova ricognizione di pista delle 12 è stato deciso l'annullamento (LAPRESSE)
C'è uno splendido sole a baciare Sankt Moritz, teatro del ritorno in Europa della Coppa del Mondo di sci alpino femminile e del primo di due Super G in questo weekend pre-natalizio. E lo spettacolo in pista si allinea al meteo con una gara che regala tanti spunti su cui parlare. (Eurosport IT)
C’è ancora da lavorare, ma i segnali positivi ci sono tutti. L’importante era rompere il ghiaccio: ora Asja può solo crescere, in una disciplina che è sicuramente nelle sue corde. (7 Comuni Online)