Goggia ancora sul podio in Super G a Sankt Moritz! Vince Hütter, Lindsey Vonn in top 15! Italia bene di squadra

Goggia ancora sul podio in Super G a Sankt Moritz! Vince Hütter, Lindsey Vonn in top 15! Italia bene di squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

C'è uno splendido sole a baciare Sankt Moritz, teatro del ritorno in Europa della Coppa del Mondo di sci alpino femminile e del primo di due Super G in questo weekend pre-natalizio. E lo spettacolo in pista si allinea al meteo con una gara che regala tanti spunti su cui parlare. A vincere è Cornelia Hütter, che bissa il successo in discesa di Beaver Creek e si conferma una delle donne da battere in velocità. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

L’austriaca ha infatti sciato in 1’15”18 i 1’823 metri del tracciato grigionese ed ha staccato di soli 0”18 la ticinese - già andata due volte a podio a Beaver Creek - e di 0”33 l’azzurra Sofia Goggia, che hanno così completato il podio all’arrivo della pista Engiadina. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Sofia Goggia c'è: terzo podio in tre gare con il successo e il secondo posto di Beaver e il terzo di oggi, nel superG di St. La regina è tornata. Dopo 2141 giorni Lindsey Vonn è di nuovo in pista, a 40 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Prosegue il weekend di spettacolo della Coppa del mondo di sci alpino femminile. Oggi, domenica 22 dicembre, di disputa a St. Moritz il secondo dei due SuperG in programma. (Today.it)

Sci, Goggia terza nel SuperG in Val Gardena. Vonn torna in pista a 40 anni

L’azzurra vuole confermarsi su un tracciato che in passato le ha riservato gioie e dolori, anche fisici come la frattura a una mano del 2022, con tanto di successo già il giorno dopo nella discesa libera. (Corriere della Sera)

Secondo super gigante in Svizzera dopo che nel primo di sabato c’è stato il successo dell’austriaca Cornelia Huetter, che ha superato due big come Lara Gut Behrami e Sofia Goggia. (Quotidiano Sportivo)

L'azzurra ha conquistato il suo terzo podio in Coppa del Mondo. 14esima la statunitense (Adnkronos)