LIVE Sci alpino, SuperG St. Moritz 2024 in DIRETTA: il nuovo orario di partenza, condizioni difficili

LIVE Sci alpino, SuperG St. Moritz 2024 in DIRETTA: il nuovo orario di partenza, condizioni difficili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE I PETTORALI DI PARTENZA LA DIRETTA LIVE DEL GIGANTE DELL’ALTA BADIA ALLE 10.00 E ALLE 13.30 11.35 Chi ama lo sci, sa che giornate come questa possono capitare. Nel 90% dei casi alla fine la gara viene cancellata, ma c’è sempre quel 10% che fa sperare. Intanto partenza spostata alle 12.30. 11.09 Al momento c’è un vento molto forte. Inoltre, nella parte centrale della pista, c’è anche la nebbia. (OA Sport)

Su altri media

Moritz, segnato dal terzo podio consecutivo di Sofia Goggia e dall'attesissimo ritorno della leggenda Lindsey Vonn in Coppa del Mondo a quasi sei anni dal ritiro, cambiano completamente le condizioni meteo sulla pista Corviglia, impedendo lo svolgimento della gara bis in programma sulle nevi svizzere. (Eurosport IT)

Una situazione complicata, come previsto, per il super-g bis delle ragazze in quel di Sankt Moritz, dove già è nevicato nella notte (tanto da anticipare la ricognizione delle atlete per pulire poi ancora il tracciato) e ci sono altri due fattori critici, ovvero la nebbia nel tratto centrale e il vento in aumento. (NEVEITALIA.IT)

Oggi, domenica 22 dicembre, era in programma la seconda discesa di Super G sulla pista di St. Moritz, ma non la giuria di gara ha cancellato la discesa per troppa nebbia e vento forte. In pista sarebbe scesa anche Marta Bassino, che gareggerà quindi il prossimo weekend (28 e 29 dicembre) a Semmering nelle prove di gigante e slalom. (LaGuida.it)

Coppa del mondo di sci, SuperG di St.Moritz annullato per maltempo

Inizialmente la gara era stata rimandata alle 12.30 ma alla nuova ricognizione di pista delle 12 è stato deciso l’annullamento. Inizialmente la gara era stata rimandata alle 12.30 ma alla nuova ricognizione di pista delle 12 è stato deciso l'annullamento (LAPRESSE)

Nulla da fare per il secondo superG di St. Moritz: prima la decisione di anticipare la ricognizione oer consentire agli addetti di ripulire la pista, poi quella di posticipare la partenza di un’ora, poi a mezzogiorno e quindi alle 12.30, causa nebbia nella zona centrale del tracciato e soprattutto per il vento forte. (Davide Marta)

Sofia Goggia continua a brillare. Per Sofia, il distacco è stato di 33 centesimi. (Prima Bergamo)