Calciomercato Torino – Tutti i nomi messi in evidenza per il post Zapata

Calciomercato Torino – Tutti i nomi messi in evidenza per il post Zapata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

L'argomento principe attorno al mondo Torino è sicuramente quello del post Duvan Zapata. Il calciatore è fuori a data da destinarsi e di conseguenza si continua ad andare alla ricerca di un possibile sostituto. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ questa la linea del club di via Viotti, che fino a gennaio non intende tornare sul mercato e sta accantonando l’idea di pescare tra gli svincolati. Per il momento non si parla di nuovi innesti, così Paolo Vanoli dovrà trovare nuove soluzioni per sostituire capitan Zapata con chi ha già a disposizione. (Torino Cronaca)

PASSIVO ELEVATO - L'Inter arriva alla sosta di ottobre con tre vittorie consecutive nell'ultima settimana. Dimostrando di aver derubricato velocemente la prima (e finora unica) sconfitta stagionale nel derby contro il Milan. (Inter-News)

L'alternativa, che al momento appare più che altro una suggestione, porta a Mario Balotelli. Il primo nome sarebbe quello di Giovanni Simeone per il quale, tuttavia, servirà attendere fino alla prossima sessione di gennaio. (TuttoHellasVerona)

Toro, chi raccoglie l'eredità di Zapata? Ecco le idee di Vanoli. E Duvan si opera dal dottore di...Bremer

I MIGLIORI – Il confronto tra i grandi attaccanti è lecito, fino a che non si arriva a Lautaro Martinez e Marcus Thuram. In Serie A non c’è assolutamente paragone ed Andrea Agostinelli è d’accordo: «A fine campionato la coppia Castellanos–Dia non sarà come quella dell’Inter, che è la più forte in assoluto, ma potrebbe essere la sorpresa. (Inter-News)

Il club granata non dovrebbe ingaggiare nuovi calciatori p (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Elena Rossin Andrea Bianchi (Torino Granata)