“Buongiorno a 19 anni aveva una leadership pazzesca”

“Buongiorno a 19 anni aveva una leadership pazzesca”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Buongiorno ormai è il leader della difesa del Napoli di Antonio Conte. Insieme a Rrahmani ha costruito di nuovo una barriera quasi invalicabile a difesa dell’area partenopea. La sua classe e la sua sicurezza ha colpito gli addetti ai lavori. Fabrizio Castori, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. La sua analisi ha coinvolto Alessandro Buongiorno, con lui al Carpi e il VAR, sotto i riflettori nelle ultime giornate di campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ questa la linea del club di via Viotti, che fino a gennaio non intende tornare sul mercato e sta accantonando l’idea di pescare tra gli svincolati. Per il momento non si parla di nuovi innesti, così Paolo Vanoli dovrà trovare nuove soluzioni per sostituire capitan Zapata con chi ha già a disposizione. (Torino Cronaca)

La settima giornata di Serie A ha restituito un’Inter vincente contro il Torino, ma ancora con problemi difensivi. Fabio Caressa ne ha discusso sul suo canale Youtube aggiungendo altro su Marcus Thuram. (Inter-News)

Invece c'è da capire dove verrà operato. Secondo quanto ha riferito Toro Goal, l'operazione al ginocchio dell'attaccante colombiano dovrebbe svolgersi il prossimo martedì. In questo momento c'è incertezza sulla scelta della sede dell'operazione chirurgica. (Torino Granata)

Caressa: «Thuram arma in più dell’Inter. Lautaro Martinez? Un dubbio»

L'Inter arriva alla sosta di ottobre con 9 gol subiti in altrettante gare stagionali. Un dato che impone delle riflessioni in casa nerazzurra. (Inter-News)

Il Torino proverà a sfruttare la pausa delle nazionali per individuare il miglior sostituto possibile di Duvan Zapata, che contro l’Inter ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale, andando di fatto incontro alla chiusura anticipata della propria stagione. (Calciomercato.com)

Il calciatore è fuori a data da destinarsi e di conseguenza si continua ad andare alla ricerca di un possibile sostituto. (Mondo Udinese)