Agostinelli sicuro: «La coppia d’attacco dell’Inter la più forte!»

Agostinelli sicuro: «La coppia d’attacco dell’Inter la più forte!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lautaro Martinez e Marcus Thuram splendono in Serie A e non solo. Andrea Agostinelli li reputa i migliori e lo dice su TMW Radio. I MIGLIORI – Il confronto tra i grandi attaccanti è lecito, fino a che non si arriva a Lautaro Martinez e Marcus Thuram. In Serie A non c’è assolutamente paragone ed Andrea Agostinelli è d’accordo: «A fine campionato la coppia Castellanos–Dia non sarà come quella dell’Inter, che è la più forte in assoluto, ma potrebbe essere la sorpresa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua classe e la sua sicurezza ha colpito gli addetti ai lavori. La sua analisi ha coinvolto Alessandro Buongiorno, con lui al Carpi e il VAR, sotto i riflettori nelle ultime giornate di campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Diagnosi spietata per il colombiano, così come per tutto l'ambiente granata. Duvan Zapata ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Toro News)

L'argomento principe attorno al mondo Torino è sicuramente quello del post Duvan Zapata. (Mondo Udinese)

Torino, il nuovo bomber a gennaio. Tra gli svincolati idea Candreva, Balotelli in stand-by

Fonte: Elena Rossin Andrea Bianchi (Torino Granata)

DIFESA – Altri due gol subiti, stavolta dal Torino in dieci uomini. Fabio Caressa nomina comunque nella sua Top-11 due giocatori dell’Inter, tra cui Thuram. Avverte però su una cosa: «Bastoni ha giocato bene, ma la difesa non mi è piaciuta. (Inter-News)

Il club granata non dovrebbe ingaggiare nuovi calciatori p (TUTTO mercato WEB)