Toro, chi raccoglie l'eredità di Zapata? Ecco le idee di Vanoli. E Duvan si opera dal dottore di...Bremer

Toro, chi raccoglie l'eredità di Zapata? Ecco le idee di Vanoli. E Duvan si opera dal dottore di...Bremer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Per il momento non si parla di nuovi innesti, così Paolo Vanoli dovrà trovare nuove soluzioni per sostituire capitan Zapata con chi ha già a disposizione. E’ questa la linea del club di via Viotti, che fino a gennaio non intende tornare sul mercato e sta accantonando l’idea di pescare tra gli svincolati. Sarà complicatissimo andare avanti senza la leadership del colombiano, così come bisognerà trovare qualcuno che possa garantire tanti gol: l’anno scorso furono 12, oggi sono stati già tre. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

La curva Maratona ha dimostrato grande vicinanza all'ex Udinese e Atalanta, affiggendo uno striscione al di fuori dello stadio Olimpico Torino con queste parole: "Forza Duvan". Duvan Zapata ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Toro News)

I MIGLIORI – Il confronto tra i grandi attaccanti è lecito, fino a che non si arriva a Lautaro Martinez e Marcus Thuram. In Serie A non c’è assolutamente paragone ed Andrea Agostinelli è d’accordo: «A fine campionato la coppia Castellanos–Dia non sarà come quella dell’Inter, che è la più forte in assoluto, ma potrebbe essere la sorpresa. (Inter-News)

Che fare, adesso? Di certo l’allenatore dovrà reinventarsi l’attacco, un attacco. D’ora in poi verrà a mancare non solo il pivot, il terminale, il goleador del Torino (12 reti in granata nello scorso campionato, 3 in questo più un centro in Coppa Italia ), ma anche un formidabile trascinatore, un bomber scardina-difese, un punto di riferimento superiore sia in campo sia nello spogliatoio per il suo alto indice di combattività e la forte personalità. (Tuttosport)

Toro, attacco da reinventare: Vanoli pensa al tridente e Vagnati promette

La settima giornata di Serie A ha restituito un’Inter vincente contro il Torino, ma ancora con problemi difensivi. Fabio Caressa ne ha discusso sul suo canale Youtube aggiungendo altro su Marcus Thuram. (Inter-News)

L'Inter arriva alla sosta di ottobre con 9 gol subiti in altrettante gare stagionali. Un dato che impone delle riflessioni in casa nerazzurra. (Inter-News)

Insieme a Rrahmani ha costruito di nuovo una barriera quasi invalicabile a difesa dell’area partenopea. Fabrizio Castori, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)