Inzaghi a lavoro con la difesa quasi al completo prima di Roma-Inter

Inzaghi a lavoro con la difesa quasi al completo prima di Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con la pausa per le nazionali, il centro sportivo di Appiano Gentile si è svuotato, lasciando solo pochi giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. Tra i presenti quasi tutto il reparto difensivo. Proprio sulla fase difensiva dovrà lavorare il tecnico nerazzurro, pensando a Roma-Inter in programma subito dopo la sosta. DIFESA QUASI AL COMPLETO – Nuovo giorno di lavoro ad Appiano Gentile durante la sosta per le Nazionali, ma in preparazione di una sfida importante come quella contro la Roma in campionato. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

PASSIVO ELEVATO - L'Inter arriva alla sosta di ottobre con tre vittorie consecutive nell'ultima settimana. Dimostrando di aver derubricato velocemente la prima (e finora unica) sconfitta stagionale nel derby contro il Milan. (Inter-News)

La settima giornata di Serie A ha restituito un’Inter vincente contro il Torino, ma ancora con problemi difensivi. Fabio Caressa ne ha discusso sul suo canale Youtube aggiungendo altro su Marcus Thuram. (Inter-News)

D’ora in poi verrà a mancare non solo il pivot, il terminale, il goleador del Torino (12 reti in granata nello scorso campionato, 3 in questo più un centro in Coppa Italia ), ma anche un formidabile trascinatore, un bomber scardina-difese, un punto di riferimento superiore sia in campo sia nello spogliatoio per il suo alto indice di combattività e la forte personalità. (Tuttosport)

Toro, attacco da reinventare: Vanoli pensa al tridente e Vagnati promette

Tempi lunghi per la riabilitazione di Duvan Zapata, che si è infortunato gravemente al ginocchio. Ci vorranno circa sette/otto mesi prima che possa riprendere una preparazione normale. Invece c'è da capire dove verrà operato. (Torino Granata)

In ogni caso, i granata non prevedono di intervenire sul mercato prima di gennaio 2025, senza attingere quindi dal mercato degli svincolati, che vedeva Mario Balotelli in prima fila come possibile "erede" del colombiano, al centro dell’attacco di Paolo Vanoli. (Calciomercato.com)

E’ questa la linea del club di via Viotti, che fino a gennaio non intende tornare sul mercato e sta accantonando l’idea di pescare tra gli svincolati. Per il momento non si parla di nuovi innesti, così Paolo Vanoli dovrà trovare nuove soluzioni per sostituire capitan Zapata con chi ha già a disposizione. (Torino Cronaca)