Torino, la Curva incoraggia Zapata: striscione per il colombiano

Torino, la Curva incoraggia Zapata: striscione per il colombiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Duvan Zapata ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. L'attaccante starà fuori per diversi mesi. Diagnosi spietata per il colombiano, così come per tutto l'ambiente granata. La curva Maratona ha dimostrato grande vicinanza all'ex Udinese e Atalanta, affiggendo uno striscione al di fuori dello stadio Olimpico Torino con queste parole: "Forza Duvan". (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Torino dovrà fare a meno di Duván Zapata per diverso tempo. Il calciatore colombiano, come noto si è infortunato nel corso della gara di campionato giocata contro l'Inter. Gli esami effettuati nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione CM 37 minuti fa (Calciomercato.com)

Consigli fantacalcio – In giornata è arrivata una notizia a dir poco pessima per il Torino e i fantallenatori. L’infortunio di Duvan Zapata, subito nell’ultimo turno del campionato contro l’Inter, è più serio del previsto e per questo, il colombiano ha già terminato la propria stagione. (FantaMaster)

Torino, il messaggio per Zapata: "Capitano, sei uno di noi. Ti saremo vicini"

Torino, anche i tifosi si stringono intorno a Zapata: "Forza Duvan, la Maratona è con te" (TUTTO mercato WEB)

Lì ho incontrato grandissimi maestri come Arrigo Sacchi e Antonio Conte, con il quale ho avuto di lavorare al Chelsea. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Tutto Juve)

Un esito peggiore riguardo alle condizioni di Duvan Zapata, rispetto a quello che è arrivato ieri, non poteva esserci. Il colombiano si dovrà ora sottoporre a un intervento chirurgico, poi comincerà un lungo iter riabilitativo ma non c’è alcuna speranza di rivederlo in campo prima della fine del campionato: per il suo rientro se ne riparlerà solamente nella prossima stagione. (Toro.it)