ESCLUSIVA TG – A. Bianchi: “Senza Zapata è più probabile che il Torino giochi con il 3-5-1-1, altrimenti mancherebbero ricambi di qualità in attacco”

ESCLUSIVA TG – A. Bianchi: “Senza Zapata è più probabile che il Torino giochi con il 3-5-1-1, altrimenti mancherebbero ricambi di qualità in attacco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Elena Rossin Andrea Bianchi Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e match analyst ed ha lavorato allo Spartak Mosca insieme a Paolo Vanoli vincendo la Coppa di Russia nella stagione 2021-‘22. Ha anche lavorato nel Krasnodar dal 2019 al 2021 contribuendo a far arrivare la squadra russa al terzo posto con tanto di qualificazione ai play off Champions ed arrivando al terzo posto nel girone e facendo poi l’Europa League. (Torino Granata)

Su altri media

Il Torino a caccia del sostituto di Duvan Zapata, ko per tutta la stagione dopo l'infortunio al crociato rimediato nella gara contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Che fare, adesso? Di certo l’allenatore dovrà reinventarsi l’attacco, un attacco. E adesso? In fondo, è da sabato notte che Vanoli se lo chiede. (Tuttosport)

Il Torino proverà a sfruttare la pausa delle nazionali per individuare il miglior sostituto possibile di Duvan Zapata, che contro l’Inter ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale, andando di fatto incontro alla chiusura anticipata della propria stagione. (Calciomercato.com)

Zapata la data dell'operazione e dove si svolgerà

La sua analisi ha coinvolto Alessandro Buongiorno, con lui al Carpi e il VAR, sotto i riflettori nelle ultime giornate di campionato. Fabrizio Castori, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

DIFESA QUASI AL COMPLETO – Nuovo giorno di lavoro ad Appiano Gentile durante la sosta per le Nazionali, ma in preparazione di una sfida importante come quella contro la Roma in campionato. (Inter-News)

Invece c'è da capire dove verrà operato. Secondo quanto ha riferito Toro Goal, l'operazione al ginocchio dell'attaccante colombiano dovrebbe svolgersi il prossimo martedì. In questo momento c'è incertezza sulla scelta della sede dell'operazione chirurgica. (Torino Granata)