Torino, il nuovo bomber a gennaio. Tra gli svincolati idea Candreva, Balotelli in stand-by

Torino, il nuovo bomber a gennaio. Tra gli svincolati idea Candreva, Balotelli in stand-by
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Torino a caccia del sostituto di Duvan Zapata, ko per tutta la stagione dopo l'infortunio al crociato rimediato nella gara contro l'Inter. Il club granata non dovrebbe ingaggiare nuovi calciatori p (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e match analyst ed ha lavorato allo Spartak Mosca insieme a Paolo Vanoli vincendo la Coppa di Russia nella stagione 2021-‘22. (Torino Granata)

Con la pausa per le nazionali, il centro sportivo di Appiano Gentile si è svuotato, lasciando solo pochi giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. Tra i presenti quasi tutto il reparto difensivo. Proprio sulla fase difensiva dovrà lavorare il tecnico nerazzurro, pensando a Roma-Inter in programma subito dopo la sosta. (Inter-News)

Il calciatore è fuori a data da destinarsi e di conseguenza si continua ad andare alla ricerca di un possibile sostituto. (Mondo Udinese)

Caressa: «Thuram arma in più dell’Inter. Lautaro Martinez? Un dubbio»

Che fare, adesso? Di certo l’allenatore dovrà reinventarsi l’attacco, un attacco. D’ora in poi verrà a mancare non solo il pivot, il terminale, il goleador del Torino (12 reti in granata nello scorso campionato, 3 in questo più un centro in Coppa Italia ), ma anche un formidabile trascinatore, un bomber scardina-difese, un punto di riferimento superiore sia in campo sia nello spogliatoio per il suo alto indice di combattività e la forte personalità. (Tuttosport)

Sarà complicatissimo andare avanti senza la leadership del colombiano, così come bisognerà trovare qualcuno che possa garantire tanti gol: l’anno scorso furono 12, oggi sono stati già tre. Per il momento non si parla di nuovi innesti, così Paolo Vanoli dovrà trovare nuove soluzioni per sostituire capitan Zapata con chi ha già a disposizione. (Torino Cronaca)

La settima giornata di Serie A ha restituito un’Inter vincente contro il Torino, ma ancora con problemi difensivi. Fabio Caressa ne ha discusso sul suo canale Youtube aggiungendo altro su Marcus Thuram. (Inter-News)