Milan, 18 giocatori convocati in nazionale. Da vedere se Jovic potrà rispondere alla chiamata della Serbia

Milan, 18 giocatori convocati in nazionale. Da vedere se Jovic potrà rispondere alla chiamata della Serbia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di riposo ai giocatori rossoneri che non sono stati convocati in nazionale: la ripresa degli allenamenti a Milanello... (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Partita di cartello in programma questa sera all'Artemio Franchi. La Fiorentina ospita il Milan, reduce da un KO in Champions League. Palladino, che invece ha vinto in Conference, deve migliorare la classifica della Serie A, per cui ci prova con la coppia Gudmundsson-Kean. (fiorentinanews.com)

Con il posticipo tra Fiorentina e Milan è andata in archivio la settima giornata di Serie A. I bianconeri rimangono dunque dietro all'Inter, a -3 dal Napoli, e vengono ripresi dalla Lazio, vittoriosa contro l'Empoli in casa. (Il Romanista)

Su Adli: "Da quando è arrivato ha fatto un grande lavoro fisico, pian piano abbiamo sfruttato le partite per dargli minutaggio. Sta dimostrando le sue qualità, ha grande tecnica. (Pianeta Milan)

Tre rigori in Fiorentina-Milan, ma De Gea e Maignan parano tutto: cosa è successo

Grandissimo successo della Fiorentina contro il Milan nel posticipo di Serie A. E' accaduto davvero di tutto in questo match all'Artemio Franchi. All'iniziale rete del vantaggio viola firmata da Adli, è arrivato il definitivo 2-1 di Gudmundsson. (DerbyDerbyDerby)

Tutto pronto per Fiorentina-Milan, gara che chiude la 7ª giornata del campionato di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan. (Fantacalcio ®)

Tre rigori in 56', succede di tutto al Franchi in Fiorentina-Milan. Andando per ordine: al 20' Theo Hernandez centra Dodò nella propria area. (Corriere della Sera)